Lascio i soldi lì e trascino Kaminari fuori dalla porta.
Kaminari - "la potresti anche smettere di mettermi tutta questa ansia sai?"
"Lo so. Ma non è il momento"
T/n's P.O.V.
Siamo in silenzio da quando Ashido e Kaminari si sono allontanati.
Abbasso la testa e mi giro dall'altra parte
Kirishima - "Non dici nulla?"
Faccio di no con la testa
Kirishima - "Ce l'hai con me?"
Ripeto il gesto di prima.
I miei capelli coprono il mio viso, non sta notando in che situazione sono adesso.Kirishima - "Ma cos'hai così all'improvviso..."
Non spiccico parola.
"I- i- io-"
Provo a fare uscire qualche sillaba dalla mia bocca ma nulla.
Non ce la faccio
Una lacrima scivola sulla mia guancia.
Non sto facendo nessun suono, e lui non mi vede.In quali belle situazioni mi vado a parare ogni volta...
Kirishima - "T/n... Tutto bene...?"
Avvicina la mano per spostare i capelli dal mio viso. Ma gli afferro il polso prima che lo possa fare, non voglio assolutamente che mi veda in questo stato.
*voce bassa* "Non... Lo fare..."
Allento la presa, e lui allontana la mano.
Sento la voce affannosa di Ashido dietro di me.
Ashido - "T/n!"
Mina mette le sue mani sulle mie spalle, e io mi volto verso di lei asciugandomi le lacrime.
Ashido - "Cosa..."
"N-non... È niente... Sto... *sniff* benissimo..."
Ashido - "scusate ragazzi, torniamo subito."
Non so dove mi stia portando... Ma è sicuramente preoccupata per me, ha le lacrime agli occhi anche lei.
Ashido - "Scusami, è che vedendoti piangere mi è venuto spontaneo."
"Te lo avevo detto che non ci posso fare nulla... Posso conviverci.. È una cosa normale..."
Ashido - "Non così! Non puoi piangere ogni volta che rimani sola con qualcuno, ne abbiamo già parlato!"
"Lo so, ma non si può fermare, ci ho già provato, e non ho avuto successo. Ci ho impiegato 3 anni, e non è cambiato nulla. Anzi, è peggiorato, se dalla semplice ansia sono passata alle lacrime siamo nel passo successivo..."
Ashido - "Non smettere di provare, intesi?!"
Abbasso la testa, non posso fare promesse che non so di poter mantenere.
Ashido - "Non mi ascolti eh..."
...
"Solo... Andiamo dagli altri... Non voglio farli aspettare a lungo."
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)
Romance❕ALLARME SPOILER DELL'ANIME/MANGA❕ ovviamente devi aver visto/letto my hero academia prima di leggere. Grazie. dopo aver passato le medie, decidi di iscriverti alla scuola più frequentata di tutto il Giappone, il Liceo U.A. dove incontrerai nuovi a...