Ero disperata, non sapevo cosa fare.
Fino a quando cominciarono le medie.Dei ragazzi della seconda se la sono subito presa con me.
Ero sicura che sarebbe successo quando...???? - "Ehi! Smettetela! Cosa vi ha fatto di male questa ragazza? Non vi vergognate di prendervela con qualcuno di più piccolo di voi? Andatevene o..."
????3 - "O? Cosa farai chiamerai la tua mammina così che ci venga a brontolare?"
???? - "Vuoi scoprirlo?"
Il ragazzo fa un passo avanti verso di lei, ma non sembra per niente intimidita.
"Aspetta!"
????3 - "Adesso cosa vuoi, taci e basta!"
Tirò su il pugno, ma prima che possa finire sulla mia faccia, la ragazza che prima mi ha difesa gli stava già mordendo il braccio, e non lasciava la presa!
????3 - "Ah! Maledetta! Tu cosa fai lì impalato, aiutami deficiente!"
????4 - "Oh... Si, arrivo!"
La ragazza lasciò subito la presa, ma a lui rimase il segno anche con un po' di sangue.
Professoressa - "Signorini, queste azioni avranno delle conseguenze, ciò vale anche per lei Signorina Kumiko."
"Oh, no, professoressa, lei ha agito per difendermi, loro mi stavano maltrattando..."
Professoressa - "Valuteremo la situazione a fine giornata, ora tornate in classe."
Io e Kumiko eravamo nella stessa classe, e stare con lei mi dette il coraggio di farmi nuovi amici. Quando ad un certo punto restai da sola, un ragazzo ha provato a parlarmi, ma non spiccicai parola.
Da lì cominciò il mio inferno.
Kumiko voleva diventare una hero...
Ma... rinunciò.La colpa era tutta mia.
Ha cercato di aiutarmi, ma non ci riuscì. Tutto ciò la fece stare male.
Questo era il motivo per cui non voglio che nessuno si preoccupi per me.*fine flashback*
Tra tutti questi ricordi, mi accorgo che sto piangendo. Di nuovo.
Kirishima - "T/n... Ohi... Avanti non c'è bisogno di piangere."
"Ti... Ho solo... Detto di non... Aiutarmi... Per favore... Non voglio rovinare anche il tuo sogno..." Dico singhiozzando tra una parola e l'altra.
Kirishima - "Rovinare il mio sogno? Perché dovresti farlo?"
"Tu... Non sai cosa ho passato. Non sai ciò che ho fatto...
Devi solo stare lontano da me..."Kirishima - "Se non lo so allora dimmelo!"
Inizio a piangere come una bambina.
"Kirishima, non posso farci niente! Non posso... Io... Potrei rovinare il tuo sogno di diventare hero!"
Kirishima - "Ma cosa stai dicendo..."
Non dico una parola... Sono paralizzata. Non mi sono mai aperta tanto con un ragazzo, è una cosa nuova per me.
Non reggo, mi alzo, non voglio più rivolgere parola a nessuno per tutta la giornata.
Ma...
Kirishima - "SMETTILA!"
Ero con le spalle al muro, non posso andarmene.
Che sta facendo?
Kirishima - "NON SOPPORTO VEDERTI PIANGERE! TI PREGO BASTA!
E POI COS'È QUESTA STORIA DEL RINUNCIARE A DIVENTARE UN HERO! TI RICORDO CHE DOMANI CI SONO GLI ESAMI!I nostri volti sono ad un centimetro di distanza.
Kirishima - "Ti giuro... Che farei di tutto per vederti sorridere."
Le nostre labbra si toccano.
Cosa... Sto facendo io...
"Kiri... Allora per favore... Aiutami..."
Si sposta liberandomi dalle sue braccia.
Non so più cosa pensare, perché l'ha fatto?
Sono ancora più confusa di prima. La mia testa è completamente sommersa di domande senza risposta.Ma quella vera è...
A me piace?Anche questa domanda è priva di una risposta.
Mi accomodo sul divano, e prendo il telecomando per guardarmi l'ennesimo anime.
Eijiro si siede accanto a me."Certo però... Urlarmi così di prima mattina non è una abitudine che devi prendere."
Gli faccio il sorriso che voleva tanto vedere.
Kirishima's P.O.V.
Quel sorriso...
Non era il sorriso che volevo io...
T/n schiaccia un tasto sul telecomando e la tv si collega al pc.
Dopo aver cercato "satsuriku no tenshi" Fa partire il primo episodio dell'anime.Vedo che inizia ad avere freddo.
È talmente distratta dall'anime, che non si accorge nemmeno quando mi alzo.
Provo a cercare una coperta in giro, che non trovo, e mi decido a prenderla dal suo letto.
Torno sul divano e gliela metto sulle spalle.T/n - "Grazie..."
Almeno apprezzo il fatto che abbia provato ad accontentarmi.
Dopo i primi 3 episodi, decidiamo di staccarci dalla tv, e di andare a fare una girata.
T/n - "Mi vado a preparare"
"Ti aspetto qui"
T/n va in camera sua.
Chissà cosa starà pensando...
Eravamo troppo vicini, e sembrava distrutta in quel momento.
Volevo solo che sapesse che se ne avesse avuto il bisogno, io sarei stato lì accanto a lei.T/n's P.O.V.
Non ho capito niente dell'anime, stavo lì a pensare cosa dovrei fare ora.
Fare finta di nulla?
Un'altra volta?No. Questa volta no.
Mi vesto in modo classico, più o meno come sempre: pantaloncini e maglietta a maniche corte.
So che farà abbastanza fresco, ma penso di poterlo sopportare.Quando esco dalla camera, kirishima mi sta già aspettando fuori.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)
Romance❕ALLARME SPOILER DELL'ANIME/MANGA❕ ovviamente devi aver visto/letto my hero academia prima di leggere. Grazie. dopo aver passato le medie, decidi di iscriverti alla scuola più frequentata di tutto il Giappone, il Liceo U.A. dove incontrerai nuovi a...