Ashido's P.O.V.
Chiamo T/n...
Nessuna risposta.
Starà ancora dormendo, ma non penso che sarà un problema se stamattina la vado a svegliare io.Provo a chiamare Kiri...
Anche lui nessuna risposta.
Ma che hanno fatto?
Sono spariti dalla faccia della terra?Mi vado a preparare, 10 minuti e sono pronta. Sento il suono del campanello.
"Ciao Kami!"
Kaminari - "ehi!"
"T/n e Kiri non rispondono al cellulare, andiamo a svegliare T/n prima?"
Scendo dalle scale con qualche saltello
Kaminari - "ok sì!"
Ci incamminiamo verso casa di T/c, e nel frattempo chiacchieriamo di ciò che ci viene in mente.
............ ............ ............ ............ ............ ............ ....
Ci troviamo davanti al cancello.
Provo a suonare al citofono, ma non risponde nessuno.
Che è successo... Sono tutti morti?Spingo le barre di ferro per farmi strada verso l'entrata.
*apre la porta* "T/n! Preparati, andiamo fuori!"
Chiedo a Kami di rimanere fuori, perché sarei andata a svegliarla io.
Metto la mano sulla maniglia, e la giro senza fare rumore.
*entra in camera* "T/n-"
NON CREDO AI MIEI OCCHI.
Mi copro la bocca con entrambe le mani.T/n e Kirishima sono sdraiati insieme sotto le coperte. E T/n ha la testa appoggiata sul suo petto.
T/n - *si stropiccia gli occhi* "C-cosa.. Ashido...?" Dice con una lieve voce.
Il suo sguardo si alterna tra il puntare me con la faccia incredula, e puntare Kirishima che si stava svegliando lentamente, e che poi si sarebbe reso conto della situazione.
"I-io... Vi passiamo a prendere più tardi."
Esco, e chiudo la porta dietro di me.
COSA. HO. APPENA. VISTO.
quindi si sono messi insieme?
Cosa è successo?
Devo dirlo a Kami?
HO UN SACCO DI DOMANDE.Kami mi aveva vista uscire di fretta con una faccia sconvolta
"Avanti, torniamo dopo"
Kaminari - "Cosa è successo?"
"Fidati, è meglio non sapere"
Lo trascino fuori e iniziamo a camminare per passare il tempo.
T/n's P.O.V.
T/n! Preparati, andiamo fuori!
...mamma... Lasciami dormire ancora un po'... Sono in vacanz-
Sento la porta aprirsi.
Ashido - "T/n-"
Mi stropiccio gli occhi, ricordandomi ciò che è successo stanotte.
"C-cosa... Ashido...?" Ho poca voce la mattina, quando non parlo per varie ore è come se mi si seccasse la gola.
OH NO, MA È OVVIO.
TUTTA LA SFORTUNA A ME.
E ORA?!
ASHIDO PENSERÀ SUBITO MALE.Ashido - "I-io... Vi passiamo a prendere più tardi."
Esce dalla stanza senza dire altro.
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)
Romance❕ALLARME SPOILER DELL'ANIME/MANGA❕ ovviamente devi aver visto/letto my hero academia prima di leggere. Grazie. dopo aver passato le medie, decidi di iscriverti alla scuola più frequentata di tutto il Giappone, il Liceo U.A. dove incontrerai nuovi a...