Raggiungo le ragazze e andiamo negli spogliatoi
Ashido - "Che hai?"
"No no, non ho niente..."
Sul serio, avrei potuto cavarmela anche da sola.
Ashido - "davvero?"
"...va bene, va bene."
Apro l'armadietto per poi metterci dentro i ricambi.
"Vuoi sapere cos'ho?"
Richiudo l'anta con forza.
"Che qui tutti mi sottovalutano! Ecco cos'ho!"
Esco dallo spogliatoio in tutta fretta, poco dopo Ashido e Uraraka mi raggiungono.
Ashido: "avanti, dimmi cos'è successo"
"Niente, farò vedere di che pasta sono fatta. Sono stanca di essere presa come una ragazzina indifesa!"
Ashido: "successo qualcosa con Kiri?"
"....."
Ashido: "è successo qualcosa con Kiri." Dice alzando gli occhi al cielo e incrociando le braccia.
Uraraka: "scusate... Potrei sapere chi sarebbe Kiri?"
Ashido: "sarebbe Kirishima Eijiro. Il tipo che ha fatto sedere t/n in fondo alla classe."
Uraraka: "ohh... Capisco"
Arriviamo in centro al campo, proprio dove tutti si sono raggruppati.
Aizawa: "oggi dovrete fare un test"
Iida: "mi scusi signore! Posso chiedere di che tipo di test si tratta?"
Aizawa: "si tratta di una dimostrazione dei vostri quirk"
Tutti: "un test di dimostrazione dei quirk?!"
Uraraka: "ma la cerimonia? E l'introduzione?"
Aizawa: "se volete essere eroi, non potete sprecare tempo in eventi tanto frivoli. La particolarità della U.A. è che è una scuola libera, ovviamente questo vale anche per noi professori. Li avete già fatti alle medie, no? Sono test fisici in cui è vietato utilizzare i propri quirk. Questo paese si ostina a calcolare le medie mantenendo lo stesso livello di base per tutti gli studenti, è totalmente irrazionale, e denota negligenza da parte del ministero dell'istruzione."
Bakugou, tu sei arrivato primo all'esame pratico, giusto? Alle medie, quanti metri avevi fatto nel lancio della palla da softball?"Bakugou: "67 metri."
Allora è così che si chiama... ma quindi... Che?! Primo?! Sono curiosa di vedere che razza di quirk ha questo ragazzo!
Aizawa: "beh, allora provaci utilizzando il tuo quirk"
Bakugou si mette al centro del cerchio segnato a terra, aspettando che il professore inizi a parlare.
Aizawa: "finché rimani all'interno del cerchio va bene tutto. Su, scatenati pure"
Bakugou: "beh, allora..."
Si prepara per fare il suo lancio. Dopodiché una grande esplosione che lancia la palla a grande velocità.
Bakugou: "SHINEEEEEE!"
S-Shine?
Aizawa: "prima vediamo qual è il tuo limite massimo."
Guarda lo strano apparecchio che ha tra le mani
Aizawa: "ecco un metodo razionale per stabilire le basi di un eroe" Dice mostrando lo schermo.
705.2?!
Ma siamo matti?!Kaminari: "705 metri? Incredibile..."
Ashido: "ma dai! Sembra divertente!" Fa un passo davanti a me mettendo il braccio sulle mie spalle.
????: "possiamo utilizzare i nostri quirk come vogliamo! È proprio un corso per eroi!"
Aizawa: "sembra... Divertente, eh? Pensate di trascorre questi tre anni per diventare eroi sulla base di un concetto del genere?"
Ashido toglie il braccio che aveva appoggiato poco fa sulle mie spalle
Aizawa: "Bene... Allora chi otterrà il punteggio più basso nelle otto prove verrà giudicato senza appello, e verrà espulso dalla scuola."
U-uh?!
Seriamente?!
Espulsi il primo giorno di scuola?!
Aizawa: "Qui siamo liberi di fare ciò che vogliamo ai nostri studenti. Benvenuti... Al corso da eroe del liceo U.A.!"Uraraka: "l'ultimo in graduatoria verrà espulso?! È irragionevole!"
Aizawa: "calamità naturali, grandi incidenti... E villain egoisti. Il pericolo può arrivare letteralmente da ogni angolo. L'irrazionalità è ovunque, qui in Giappone. E a risolvere queste situazioni problematiche ci siamo noi eroi. Se pensavate che nel doposcuola sareste potuti andare a fare quattro chiacchiere al McDonald's, mi spiace per voi. Per i prossimi tre anni, la U.A. farà quanto è in suo potere per continuare a mettervi in difficoltà. Spingetevi oltre il limite, plus ultra, no? Superate i problemi con le vostre forze!"
Alla faccia delle parole toccanti...
Qui ci ha dato proprio il massimo...Comunque, penso che da una parte abbia ragione, dopotutto è un corso per eroi... Non potevamo aspettarci qualcosa di così semplice...
Aizawa: "beh, le dimostrazioni finiscono qui, da ora si fa sul serio."
Spazio autrice:
Questi ultimi capitoli sono stati PALESEMENTE copiati dall'anime. Solo che ho aggiunto un personaggio in più.
Mi scuso per la poca originalità, ma il mio poco tempo libero mi mette alla prova sotto questo fatto.
I prossimi capitoli non li prenderò da nessun episodio.
Grazie e alla prossima!PLUS ULTRA!
~Katotoka-san~
STAI LEGGENDO
A Beautiful Mess. - (Kirishima Eijirou x Reader)
Romance❕ALLARME SPOILER DELL'ANIME/MANGA❕ ovviamente devi aver visto/letto my hero academia prima di leggere. Grazie. dopo aver passato le medie, decidi di iscriverti alla scuola più frequentata di tutto il Giappone, il Liceo U.A. dove incontrerai nuovi a...