" Purtroppo l'acqua dell'oceano è fredda in questo periodo e non è possibile fare il bagno " commentò Harry con rammarico, osservando la distesa azzurra davanti a sè." Beh " sussurrò Louis in imbarazzo " io entrerei solo nell'acqua bassa dato che non so nuotare "
" Oh, ma quello non è un problema, Brutus è un eccellente nuotatore e potresti aggrapparti a lui oppure a me, anche io me la cavo "
Louis arrossì leggermente alle parole di Harry e si chiese fino a quando gli sarebbe stato concesso di stare con lui.
Certo, Harry gli aveva promesso che non l'avrebbe mai lasciato solo, ma lui non era stupido e sapeva benissimo che un ragazzo come il riccio, un brillante professionista e un uomo bellissimo, avrebbe presto trovato qualcuno con cui iniziare una relazione e lui sarebbe stato relegato in secondo piano, come la buona azione da non dimenticare del tutto.
Sospirò e si disse che era meglio godersi quei bei momenti e non pensare troppo al futuro.
Arrivò mezzogiorno e Harry chiese:
" Vuoi andare a mangiare il pesce in qualche ristorante o preferisci che vada a comprare dei panini e rimanere qui in riva al mare? "
Louis non seppe cosa rispondere, dato che non aveva mai fatto nessuna delle due cose nella sua vita e Harry, capendo subito la sua indecisione, gli venne incontro, proponendo:
" Sai cosa facciamo? Adesso vado a comprare dei panini da mangiare qui e stasera, prima di tornare a casa, ci fermiamo in un ristorante per il pesce, va bene? "
Louis annuì felice e, mentre Harry si allontanava a comprare i panini, cominciò a lanciare la palla a Brutus, che non si stancava mai di correre e di giocare.
Harry ritornò poco dopo, carico di cibo e sorrise da solo osservando da lontano Louis e il suo cane che si rincorrevano sulla sabbia.
Il suo cuore cominciò ad accelerare i battiti e lui si rese conto, ancora una volta, quanto quel ragazzo gli piacesse.
Gli era piaciuto fin da subito, fin da quando erano entrambi ricoverati al Clayton e questo sentimento non si era mai placato, nonostante i tanti ragazzi che ci avevano provato con lui.
Chissà cosa avrebbe detto Louis, se avesse saputo che, a 28 anni, era ancora vergine e non aveva nemmeno mai dato un bacio?
Scosse la testa imbarazzato e si disse che, prima o poi, avrebbe aperto il suo cuore a Louis.
STAI LEGGENDO
Ragazzi interrotti
FanfictionIl Clayton Hospital è un ospedale psichiatrico ed è lì che Louis e Harry si incontrano per la prima volta. Entrambi pazienti, entrambi con problemi psichici, entrambi con una vita difficile... Harry viene dimesso dopo pochi mesi e, prima di andarsen...