39.😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

3K 250 13
                                    


Louis cinse la vita di Harry con le braccia e lo attirò più vicino.

" Sono onorato che tu mi abbia aspettato..."sussurrò, ansimando.

Harry rispose con baci soffici lasciati sul suo collo e poi le sue labbra furono sulle sue, dolci e gentili, ma anche possessive ed esigenti.

Louis non avrebbe saputo dire quando i gesti divennero più audaci e i baci sfociarono in qualcosa di più.

Le mani di Harry sembravano ovunque, sulla sua schiena, sulle sue braccia, sul suo sedere.

Era eccitato all'inverosimile ed il tutto senza avere nemmeno sentito la sua bocca sul suo membro.

" Hai il lubrificante? " ansimò, quasi senza fiato.

Harry annuì agitato, allungò una mano e ne recuperò una bottiglietta da dietro il divano.

Louis non si chiese cosa ci facesse lì, non gli importava minimamente, voleva solo che Harry fosse suo.

Lo leccò e lo succhiò, infilò due dita scivolose di lubrificante dentro di lui e le girò, allargando la fessura, finché Harry non seppe più se piangere o supplicare.

" Mettiti di fianco " gli soffiò Louis in un orecchio.

Harry seguì le sue istruzioni, sistemandosi un cuscino sotto il capo, mentre Louis si stese sul divano alle sue spalle.

" Alza le gambe "

Ancora una volta, Harry obbedì.

Portò le ginocchia al petto poi, nell'udire lo scatto d'apertura del lubrificante, rabbrividì.

Pochi istanti dopo, sentì la punta del membro di Louis contro la sua apertura.

Cercò di spingersi verso il basso, ma la mano di Louis si strinse intorno al suo fianco, tenendolo fermo.

" Cerca di rilassarti. Farò piano..." mormorò Louis.

Harry annuì, chiudendo gli occhi, si sforzò di fare quel che gli era stato detto, ma non riuscì a evitare di contrarsi quando Louis tentò di superare il suo anello di muscoli.

La mano di Louis, però, si mosse gentile sul suo fianco e, in qualche modo, il tocco ebbe su di lui un effetto calmante.

Mugolò quando la punta del membro del compagno scivolò finalmente dentro di lui e fece più male di quanto non si fosse aspettato.

Poi, però, andò meglio.

Louis gli passò un braccio intorno alla vita e depose un leggero bacio sulla sua nuca.

Quando ricevette il suo consenso, cominciò a muoversi e, aumentando costantemente il ritmo delle spinte, colpì con la punta del suo membro la prostata di Harry nel modo perfetto.

Il medico urlò, inarcò la schiena e venne con un violento fiotto sul suo stomaco.

Louis rimase immobile quando i muscoli di Harry si contrassero per il piacere e la stupenda sensazione che ne derivò lo portò all'orgasmo.

Non appena ebbe ripreso a respirare normalmente si sfilò da lui e si sdraiò di schiena sul divano, attirandolo a sé e abbracciandolo stretto.

Harry infilò il viso nell'incavo del suo collo e si addormentò e anche Louis lo seguì poco dopo.

Ragazzi interrottiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora