Per sempre tuo.

239 12 2
                                    

Vorrei dirti che mi manchi, che ogni volta che ti penso ho un vuoto dentro.
Vorrei dirti tante cose.
Vorrei dirti che sei la persona più bella del mondo e che ora, ora che non ci sei più, ora che ci vediamo sempre meno, capisco che ho davvero bisogno di uno come te vicino.
Vorrei dirti anche di non mollare, di andare avanti per la tua strada, quella strada che hai imboccato da quando eri bambino, quel sogno che hai coltivato per anni e, ora, l'hai realizzato.
Vorrei dirti che senza di te io non sono niente, perché quando ti ho incontrato avevo perso le speranze, e tu sei entrato nella mia vita al momento giusto, come il cacio sui maccheroni, ed è per questo che non ti lascerò mai andare via.
Vorrei dirti che ti voglio bene, ormai sei come un fratello e se da adesso in poi non ci vediamo più, tu abbracciami senza fine.
Vorrei dirti che anche se farai tante cavolate io ci sarò sempre perché sono tuo fratello.
Vorrei dirti che quando avrai bisogno di qualcuno con cui piangere, o ridere, o sfogarti, io ci sarò.
Ci sarò sempre, potrai chiamarmi anche all'una di notte e io verrò da te.
Vorrei dirti che sei l'unico vero amico che io abbia mai avuto.
Vorrei dirti tante, forse troppe cose.
Quindi, dato che è finito lo spazio in questo foglio, vorrei dirti che ti voglio bene, caro Fabbbbrizio co' 4 'B'.
Grazie per tutto ciò che mi regali ogni giorno.
Forse te l'avrò detto tante volte in questi mesi, ma voglio che tu sappia che ti voglio bene.
Ci si vede in giro.
Per sempre tuo,

Ermal.

-----------------------------------------------------------

*Spazio me*

Anche questa lettera è dedicata a luovika, perché oggi sono otto mesi che ci conosciamo. Otto mesi da quando ho conosciuto una persona stupenda.
Con affetto dal tuo Ermal, o meglio dal tuo ricciolì...

Ti voglio bene 💙💛
Non dimenticarlo mai.

One - MetamoroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora