La butto lì
Ha wattpad
Ma per fortuna non sa che sono colpadeglismutLegge, sì
Ma non Fanfiction
Legge romanzi e roba del genere (etero) ma abbiamo letto entrambe qualche stesso libro o storia qui su wattpad.Non è quel tipo di ragazza, certo, ovviamente non è nemmeno colpadeglismut ma perché io sono unic- no cioè, dicevo, ovviamente non è strana come me.
Ma in compenso legge, non odia gli one direction (sarebbe grave) e quando le ho fatto vedere un video della nostra queen (sí, io direttissima) dove ci sono 30 (o 20?) scene larry iconic lei ha detto "sono cute". (Nel frattempo io stavo per piangere perché non mi stancherò mai di vedere i miei bambini e quindi lei mi guardava in modo strano wtf e io emettevo versi strani e mi coprivo la faccia vabbé lasciamo stare va)È più o meno pro LGBT.
In quanto membro della comunità non potrei mai essere amica di una persona omofoba, quindi la domanda c'è stata:
Pro o contro?
La risposta non mi ha soddisfatto perché non ha detto
"L'omosessualità è giusta, normale," ma che a lei non importa se le altre persone lo sono, finché nessuno la disturba, a lei va bene.
E quindi sono un po' gggrrrÈ logorroica e sono tornata a casa col mal di testa.
Ha cercato "domande per conoscersi meglio" e mi ha chiesto di tutto per ORE
(Una domanda diceva "qual è il tuo punto G?")Ha molti amici, ma qui non tantissimi
Non le piacciono le amiche che si chiamano "amore, love, honey...ecc" e quindi io ero tipo "noo ma ti pare io non-non lo faccio figurati"
No.. Non lo faccio ;/
Ha il mio numero e io ho il suo e anche se ne abbiamo parlato chissà che succederà
Potrei dire "non ci incontreremo più" perché sono la classica pessimista però, forse, per una volta posso stare zitta, almeno per un po'.Ah e SECONDO ME MIO FRATELLO CI STA PROVANDO CON SUA MADRE, SE DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA.. IO L'HO DETTO.
oddio diventerei la zia di Enrica
Ultima cosa, non meno importante del resto
Vi adoro perché vi interessate tantissimo a me e ad alle stronzate che dico, siete degli orsacchiotti che ti abbracciano quando stai male, esclamando "ti-voglio-beneh"
E quindi grazie, davvero, mi fate sentire importante e famous
Baci baci, gossip girl
STAI LEGGENDO
La vita è bella
MizahCiao ragazzi, oggi sono molto felice perché ho capito il significato della vita e ho deciso di condividerlo con voi altri. Spero che questa storia possa aiutarvi. (Non voglio rendere triste nessuno, se già lo sei, non ti consiglio di leggere. Ogni...