3^

718 19 2
                                    

Il cielo limpido il sole che illumina le strade e quel dolce e piacevole venticello che mi muove appena i capelli. Questa è Roma.

È stupenda lo ammetto.

Arriviamo davanti una casa molto grande.

Ci apre una signora molto bella e seguita da lei credo suo marito.

Io e mio fratello ci presentiamo e portiamo le valige dentro, mentre li lasciamo salutare i nostri.

MAMMA:"io,maria, francesco e tuo padre facciamo un giro per roma. Tu poi lo fai stasera"
MARIA:"a casa c'è solo sara... Saraaaa"

Scende una ragazza riccia e molto bella. Si presenta a me e mio fratello e abbraccia i miei. Si conoscono? Vabbe.

Loro escono e Sara ci mostra le stanze. Mi dice che dormirò nella camera difronte a quella di suo fratello.

Scendo di sotto per prendere il mio zainetto ma la porta si apre.

Entra un ragazzo con i capelli biondi, alto e muscoloso. Quello della foto.

È davvero bello, ma non ricordo il nome.
X:"tu devi essere emma? Io sono Simone, chiamami biondo"
EMMA:"si sono io. Piacere"

Gli tendo la mano e lui la stringe. Sento un qualcosa nella stomaco di inspiegabile.

Rimaniamo li per un po a fissarci negli occhi ma poi delle risate ci interrompono. Sono Sara e Kurt.

SARA:"vi siete presentati?''
Lascio subito la sua mano e lui la mia e facciamo un cenno con la capo per dire si.

SARA:"allora... Mamma e Papà, rosanna e Conrad..."
KURT:"insomma... Questa casa..."
SARA:"è solo nostra" dice urlando. Sara e Kurt si abbracciano io e Simone sorridiamo. Lui poi va in camera sua senza dire niente. Bello ma antipatico. Sara e Kurt vanno nelle relative stanze e io nella mia. Passo dalla stanza del biondo e lo sento urlare. Ascolto il discorso. Poggio l'orecchio alla porta per sentire meglio.

BIONDO:"ma sai quando cazzo me ne frega?"
Educato.
BIONDO:"si a casa c'è una biondina"
Complimento?
BIONDO:"no secondo me non è tipa da scopare"
Stronzo.

Poi chiude la chiamata.
Io entro in stanza incazzatissima e lui mi guarda male.

EMMA:"comunque complimenti per l'educazione. Si sono una biondina. Meno di te sicuro. E si sono da scopare. La prima volta l'ho fatto a 14 anni. Tu forse a 6..."
Stavo per andare ma lui mi blocca il polso.
BIONDO:"biondina non sai niente di me! Ok? E per favore non origliare."
EMMA:"sei tu che urli"

Molla la presa ed esco sbattendo la porta.

Mi sta sul cazzo questo.

Entro nella mia stanza e mi siedo sul letto prendendo un cuscino. Pensando a quel biondino bello ma odioso mi viene una rabbia... Infatti lancio il cuscino verso la porta. Dopo un po bussano alla porta. Dico avanti senza guardare chi è e pensando che fosse sara inizio a parlare.

EMMA:"sara quel biondino di tuo fratello e proprio odioso. Io lo definisco bello ma odioso. Mi fa arrabbiare e nemmeno ci conosciamo. Lo odio ma...'' non finisco la frase perché mi rendo conto che non è sara ma il biondino bello ma odioso.

BIONDO:"mi odi ma mi ami. Vero?"
EMMA:"non è vero. Che vuoi?"
BIONDO:"scusarmi"
EMMA:"ah... Ti sei pentito?''
BIONDO:"no"
EMMA:"scusa?"
BIONDO:"le cose belle e utili le devi tenere in un certo modo"
EMMA:"non capisco biondo"
BIONDO:"tu sei buona da scopare"
EMMA:"porco"

E mi giro dall'altra parte. Lui si alza e chiude la porta a chiave.Sento delle dita andare sotto la mia maglietta arrivando alla pancia e un delle labbra sul mio collo.

BIONDO:"ma sei anche bella e come fidanzata saresti perfetta" sussurra sul mio collo. Rabbrividisco.
EMMA:''neanche tu sei male biondino bello ma odioso"
BIONDO:"lo so che mi vuoi baby"
Dice salendo sempre di più con le mani arrivando al mio seno.
EMMA:"ti sbagli simo"
Dico infilando anche io le mani sotto la mia maglia raggiungendo le sue e stringerle.
EMMA:"ti sbagli"
Mi lascia un bacio umido sul collo e se ne va.

Emma non ti illudere manco lo conosci.

Che succederà?

PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora