39^

381 19 0
                                    

Siamo arrivati davanti casa sua al mare. Durante il viaggio ci siamo scambiati baci e coccole.
BIONDO:"vieni dice prendendomi per mano. Io la afferro. Entriamo ed è gramdissima e bellissima.
EMMA:"che facciamo qui?"
BIONDO:"non qui in vasca"
Dice malizioso. So quello che vuole fare e anche io voglio. Saliamo di sopra e andiamo in bagno. Lui fa riempire la vasca e nel mentre io sistemo le mie cose nell'armadio.
BIONDO:"vieni''
🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
Arrivo in bagno e lo inizio a baciare con molta foga. Infilo le mie mani sotto la sua maglia e gliela sfilo e lui fa lo stesso con la mia. La stessa fine fanno i nostri pantaloni. Quando siamo in intimo io vado verso la vasca ma lui mi riporta dov'ero prima.
EMMA:"non and..." non riesco a finire la frase che mi bacia e mi sgancia il reggiseno. Inizia a giocare con l'elastico delle mie mutante e poi in un solo colpo le sfila e le butta atterra e la stessa fine fanno i suoi boxer.
Entriamo in vasca e mi metto a cavalcioni su di lui continuandolo a baciare. Il suo amichetti spinge e io lo faccio entrare. Quando raggiungiamo la fine esce ma io lo blocco.
EMMA:"dove vai?"
BIONDO:"da nessuna parte"
Mi bacia di nuovo e dopo un oretta usciamo dalla vasca.

Aggiornamento importante! Andate a leggere il messaggio nella bacheca è urgente!! Rispondete altrimenti sarò costretta a cancellare "modalità aereo"

PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora