50^

372 15 15
                                    

BIONDO:"che vuoi?" chiedi lui freddo.
EMMA:"volevo chiederti scusa" dico io abbassando la testa.
BIONDO:"le tue scuse poggiale nel terzo cassetto del mobile nel bagno, dove ho la carta-igienica che poi quando la finiamo le uso" dice lui sedendosi sul divano. Una lacrima riga il mio volto perchè vedo che ci ha sofferto.
BIONDO:"ora piangi?" dice lui.
EMMA:"si perché ci sto male e non sai quando..."
BIONDO:"emma mi hai fatto soffrire e quel vuoto dentro di me che ho avuto per un anno intero mi ha portato finito'' dice con un tono più dolce.
EMMA:"Anche io sono stata male"
BIONDO:"quando ero in tour portavo i bambini ma non li potevo gestire facilmente. Poi fino ai 6 mesi in aereo non potevano salire e quindi restavano a Roma. Io quando finivo, anche se era tardi, tornavo qui per loro. Li lasciavo sempre con qualcuno ma sai... Se c'era una figura femminile era meglio..." dice lui triste.
EMMA:"Possono averla ora'' dico io con la speranza che mi perdoni.
BIONDO:"ora non ne hanno più bisogno, ovvio, forse ne avranno, ma il peggio per loro è passato"
EMMA:"non è passato, ancora hanno una vita davanti"
BIONDO:"senti, tu li puoi vedere quando vuoi ma tra me e te è tutto finito" dice alzandosi e salendo di sopra mentre io rimango li. Ferma. Immobile. Perché sono stata cosi cretina? Ho perso i primi mesi, le prime parole, i primi passi... Tutto. Se potessi tornare indietro non farei di certo quello che ho fatto un anno fa. L'ho lasciato solo. Fa anche bene a non perdonarmi forse, ma io sono sicura che, forse, potremmo ritornare.


La fine è più vicina di quando crediate. Provate a indovinare quanti capitoli mancano?

PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora