Ammiro la catenina d'oro con la croce che ricade i mezzo ai suoi pettorali. Scendendo si può ammirare benissimo la sua tartaruga perfetta ma non troppo, il giusto. I suoi boxer neri che ricoprono il suo amichetto che poco fa era dentro di me. Le sue gambe perfette e i suoi piedi perfetti non troppo grandi ne troppo piccoli. I suoi capelli Biondo chiaro, veramente chiaro, chiarissimo. Il suo nasino perfetto e quelle labbra rosse e gonfie.
BIONDO:"ti piace quello che vedi?" dice lui riportandomi sul pianeta terra.
EMMA:"ispiri sesso" dico io alzandomi andando verso di lui.
BIONDO:"non me la fai" dice lui dando mi un bacio a stampo.
EMMA:"dobbiamo recuperare"
BIONDO:"recupereremo con il tempo"
EMMA:"uffa"
BIONDO:"senti... Io irama nicole e altri amici che conosci sicuro... Stavamo pensando di andare in Sicilia"
EMMA:"bhe divertiti" dico incazzata.
BIONDO:"no non hai capito tu vieni con me, con noi" dice lui e io sorrido.
EMMA:"quando? E chi sono quest'altri amici?''
BIONDO:"Io tu irama nicole luca Vismara lori"
EMMA:"perfetto"
BIONDO:"ah dimenticavo einar e sephora"
EMMA:"ok e quando?"
BIONDO:"oggi è domenica giusto?"
EMMA:"si"
BIONDO:"martedi"
EMMA:"ah ok"
BIONDO:"stasera usciamo con loro...Per metterci d'accordo un po meglio"
EMMA:"certo"
BIONDO:"ok"
EMMA:"dove?"
BIONDO:"in uno strip club qui a Roma" dice lui chiudendo gli occhi per paura che io lo possa ammazzare.
EMMA:"ok. Ma non è quello strip vero?"
BIONDO:"no"
EMMA:"perfetto"
BIONDO:"se non vuoi andare non andiamo..."
EMMA:"no voglio andare" dico io sicura.
BIONDO:"ok"
EMMA:"però mi serve un vestito adatto per andare in uno strip..."
BIONDO:"cioè?"
EMMA:"posso chiamare Nicole e Sephora per andare a comprare qualcosa"
BIONDO:"basta che non è troppo... Hai capito"
EMMA:"basta che non ispira troppo sesso?"
BIONDO:"giusto... Anche se..."
EMMA:"stasera sono tutta tua... Lo compro ispirante un po sesso..." dico io baciandolo e lui sbuffa.
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)
عاطفيةSTORIA COMPLETA! IN REVISIONE! Spazio autrice: Premetto che questa storia l'ho scritta per passare il tempo ma poi la scrittura è diventata una mia passione, quindi la storia può risultare banale! Storia iniziata l'1 ottobre 2018