48^

323 20 7
                                    

BIONDO'S POV
Mi sveglio e vedo la porta del bagno aperta, segno che Emma sia uscita da li. Vedo Irene e Christian dormire beati ma Emma non è nemmeno nel letto. Vedo solamente una lettera.
La apro subito e riconosco quella scrittura.
"Caro Simone, anzi, Amore Mio, ti sto scrivendo per non parlarti, ti sto scrivendo perché non ho il coraggio di guardarti in faccia. Io ti amo più della mia vita ma... Si c'è un ma... Non sono pronta a tutto questo. Non sono pronta a fare la madre di due bambini. Mentre facevo la doccia ho pensato che non posso restare li ma che dovevo sparire per sempre. Continua la tua carriera e cresci i nostri figli. Se ti chiedono di me digli che sono andata via come una stronza... Si è questo che sono. Simone perdonami per quello che ho fatto ti prego! TI AMO❤"
Le lacrime rigano il mio volto. Non ci posso credere. Giro tutta la casa e vado anche in giardino ma niente. Non è uno scherzo Simone è tutto vero. È andata via. Inizio a piangere mentre salgo di sopra dove ci sono i miei due figli. Dovrò crescerli soli. Non ci posso credere. Eravamo andati anche a vivere in una villa nostra. Tutta nostra. I bambini dormono ancora mentre io continuo piangere. Decido di vedere se ha lasciato qualcosa quindi apro l'armadio ma c'è solo una maglietta. L'afferroa stringo a me. Nei suoi cassetti non c'è niente se non un reggiseno rosso di pizzo. Suonano il campanello e senza voglia vado ad aprire. Apro la porta e vedo la mamma di Emma con un sorriso smagliante ma gli scompare appena vede me in quelle condizioni.
MAMMA E.:"simone cos'è successo?" chiede lei. Gli porgo subito la lettere e lei quando finisce di leggerla mi abbraccia. Ci stacchiamo quando sentiamo i bimbi piangere. Saliamo di sopra e io prendo Irene mentre lei prende Christian. È davvero andata via?
MAMMA E.:"ti aiuterò io. Ti aiuteremo tutti" dice Rosanna.

PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora