9^

576 23 4
                                    

EMMA'S POV
BIONDO:"sai mi hanno sempre detto che l'amore esiste, esistono le farfalle nello stomaco, esiste la donna perfetta ma io non ci credevo. Sai credo che l'amore l'abbia trovato, le farfalle nello stomaco non le ho sentite ma ho sentito uno zoo solo con una stretta di mano, e la donna perfetta forse l'ho trovata. Ho trovato la perfezione in persona. È presto sai... Ma... Io ti amo"

Una lacrima riga il mio e il suo volto.

EMMA:"anch'io"

Lui si gira e mi sorride.

EMMA:"bhe che aspetti?"
BIONDO:"a fare cosa?"
EMMA:"a baciarmi"

Lui si avvicina e mi prende dai fianchi. Metto le mie mani intorno al suo collo e ci baciamo. Un bacio semplice ma intenso. Poi diventa un bel bacio con la lingua e...altro che farfalle sento uno zoo.

Dopo un po ci stacchiamo perché siamo senza fiato.

BIONDO:"sei sicura che ora non abbiamo sbagliato?"
EMMA:"no"

Mi avvicino dinuovo e lo bacio. Vedo che è quasi mezzanotte.

EMMA:"quindi... Io e te..."
BIONDO:"se non ti spiace si"
EMMA:"no ovvio. Quindi stiamo insieme?"
BIONDO:"si"

Lo bacio dinuovo e torniamo a casa. Apriamo molto piano la porta e saliamo di sopra.

EMMA:"non voglio dormire sola"
BIONDO:"bhe dovrai"
EMMA:"no che non devo"

Prendo nelle mani il suo colletto bianco della camicia e faccio toccare i nostri nasi.

BIONDO:"vergine?"
EMMA:"ancora per poco"

Sorrido.
BIONDO:"allora..."
Dice facendo scendere le sue mani sui miei fianchi.

EMMA:"allora cosa?"
Mi stringe ancora di più a se poggiando le sue mani sul mio sedere.

EMMA:"provochi?"
BIONDO:"apri sta porta"

Apro la porta e lui la chiude con la chiave.
Poggia le sue labbra sul mio collo e mi lascia dei baci umidi che mi fanno rabbrividire.
EMMA:"giochi sporco baldasseroni"

Dico staccandomi da lui.

CIAO RAGAZZI, I CAPITOLI DI QUESTA STORIA USCIRANNO MERCOLEDÌ E SABATO! UN BACIO❤

PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora