Un anno dopo
EMMA'S POV
Non ci posso credere, dopo un anno sono di nuovo a Roma. Nella mia città. Sono ritornata perché mi mancavano troppo e io voglio riprendere tutto ciò che ho lasciato. Simone... Simone lo seguo sui social ed è arrivato a 6milioni di fan su instagram e con il suo album ha scalato tutte le classifiche. Non ci siamo più sentiti ma dalle foto vedo che i bambini sono cresciuti, parlano e camminano. Sono entrambi bellissimi, Irene somiglia a me mentre Christian è identico a Simone. Ora sono qui. Davanti la loro, nostra, villa. Mi faccio coraggio e busso. Sento un "arrivo" e poi la porta si apre mostrandomi il volto di mia madre con un sorriso smagliante che scompare appena mi vede.
EMMA:"ciao"
MAMMA E.:"che sei venuta a fare qui?''
EMMA:"a parlare con Simone. Dovrebbe essere a casa ieri ha finito i firmacopie"
MAMMA E.:"è con Irama, stanno per arrivare. Intanto entra. Mi devi spiegare un po di cose" dice e io entro. Appena entro noto che la casa non è cambiata molto. I miei occhi cadono subito su Irene che gioca con le bambole e Christian che guarda la tv con la faccia spiaccicata sul divano.
MAMMA E.:"iri chri venite un attimo"
Loro si alzano subito e vanno verso mia mamma.
IRENE:"dimmi''
CHRISTIAN:"ehi ci sono acche io"
MAMMA E.:"non litigate. Vedete questa ragazza qui" indica me e loro si girano.
MAMMA E.:"è la...'' non riesce a finire che suona il campanello. Mentre mia mamma va ad aprire Irene mi prende per mano e mi porta sul tappeto dove ci sono le bambole e me ne da una in mano.
IRENE:"tu giocchi co me"
EMMA:"certo"
Mi siedo ma poi sento una voce che pronuncia il mio nome. Mi giro e vedo, Irama, mia madre e lui... È sempre bellissimo.
BIONDO:"che ci fai qui?" dice lui.
EMMA:"sono ritornata"
BIONDO:"per fare cosa?"
IRENE:"papi chi è lei?''
BIONDO:"È la tua mamma iri"
Irene si avvicina e mi abbraccia.
CHRISTIAN:"Allora anche la mia mamma?"
IRENE:"certo cretino" dice e io scoppio a ridere.
CHRISTIAN:"cretina" dice ad Irene e poi mi abbraccia.
MAMMA E.:"venite vi porto al parco''
Loro vanno subito verso la porta. Sono cosi belli. Sono cresciuti.
IRAMA:"bhe non mi saluti"
Mi avvicino e l'abbraccio.
IRAMA:"Bhe vado che cosi aiuto chri a fare qualche conquista" dice Irama uscendo lasciandoci soli.
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)
RomanceSTORIA COMPLETA! IN REVISIONE! Spazio autrice: Premetto che questa storia l'ho scritta per passare il tempo ma poi la scrittura è diventata una mia passione, quindi la storia può risultare banale! Storia iniziata l'1 ottobre 2018