30^

412 15 0
                                    

Mi prende per mano e ritorniamo a casa. Scendiamo nel garage e li vedo una macchina! Lui guida?
EMMA:"guidi?"
BIONDO:"se devo andare lontano si senno no"
Dice salendo in macchina e anche io faccio lo stesso.
EMMA:"dove pensi che sia andato?"
BIONDO:"al mare"
EMMA:"al mare?"
BIONDO:"si. Al mare"
EMMA:"secondo me ti sbagli"
Gli squilla il telefono ed è la polizia.
POLIZIA:"signorina l'avete trovato?"
EMMA:"no, siamo in viaggio"
POLIZIA:"quando lo trovate chiamateci"
EMMA:"certo"
Chiudo e Simone si ferma davanti una casa.
EMMA:"che ci facciamo qui?"
BIONDO:"zitta"
Scende dalla macchina e preme il pulsante grigio sul citofono. Dice qualcosa che io non capisco e poi entra in macchina ma non riparte. Dopo dal cancello esce una tipa e sale in macchina dicendo un semplice buongiorno.
X:"nicole"
Dice porgendomi la mano. Io l'afferro e sorrido falsamente. Mi sta sul cazzo.
BIONDO:"non ti preoccupare è la ragazza di cui irama è innamorato" sorriso. Mi sta simpatica. Arriviamo in un posto dove c'è il mare.
BIONDO:"scendete e rimanete qui"
Dice indicando una panchina.
BIONDO:"anzi seguitemi e aiutatemi a cercarlo. Quando lo trovate fermatevi"
Acceniamo e andiamo. Alla ricerca di Iramaaa!!!!
BIONDO:"bambina"
Ops. L'ho detto ad alta voce!
Cerchiamo e poi Biondo lo trova. Ci fa segno di fermarci. Irama è seduto con: 3 bottiglie di vetro, 3 pacchi di sigarette intorno a lui e un fuoco oramai morto. Lui è seduto su un tronco di un albero e Simone si mette vicino a lui.

BIONDO'S POV
IRAMA:"vai via"
BIONDO:"ancora? Io non mi muovo"
IRAMA:"senti..."
BIONDO:"no ora mi ascolti tu caro. l'altra sera stavi male e io sono venuto da te per aiutarti. Ero preoccupato!Capisci che non si fa cosi? Capisci? So che per te è difficile pensare che qualcuno ci tenga a te ma c'è una persona e questa persona sono io! Bro ci conosciamo da quando eravamo piccoli e mi dispiace che i tuoi genitori ti abbiano abbandonato solo perché a 6 anni ti sei fatto gli orecchini con le piume! Tu per me ci sei sempre stato e io per te! Ho capito che hai preso una cotta per Nicole ma perché stai cosi?"
IRAMA:"perché come fa lei a volere uno come me? Come fai ad essere amico di uno strano?"
BIONDO:"fil tu non sei strano! Lascia stare il giudizio degli altri pensa a te! A me piaci così, sei pazzo, molto pazzo ed è uno delle tue tante qualità l'essere pazzo e mi piaci cosi! Ricordi quando a 10 anni con la bici stavamo per cadere per guardare i culi a quelle due ragazze? Bhe lo faremo lo stesso ma guardando i culi alle nostre ragazze! Bro io e te rimarremo sempre gli stessi e tu fidati che alla gente piaci cosi! Cosi come sei. Nicole ci tiene a te ma non sarò io a dirtelo ma lei! Io ora vado dopo sei capace di guidare?"
Lui fa un sorriso e mi abbraccia. Quando gli voglio bene?
Quando si accorge che Nicole e qui si stacca e Nicole avanza verso di lui.

EMMA'S POV
Non so che cosa biondo gli abbia detto ma sembra aver funzionato! Nicole va da Irama e biondo viene da me. Mi dice in breve quello che gli ha detto e quando ci giriamo gli vediamo baciarsi.
BIONDO:"torniamo a casa?"
Sorrido e andiamo verso la macchina mano nella mano. Arrivati alla macchina Simone si ferma.
EMMA:"che c'è?"
BIONDO:"ti va di restare per un po qui? Io qui ho una casa"
EMMA:"certooo"
BIONDO:"allora domani pomeriggio veniamo qui. Ok?"
EMMA:"sii"
Dico avvicinandomi a lui e abbracciandolo.

Ciao ragazzi! Sorpresa! Oggi i pupellini fanno 11 mesi e quindi posto 3 capitoli. Molti di voi si sono chiesti come mai Simone è tornato a Roma ed Emma no. Secondo me visto che è il compleanno della mamma Emma torna il 14, almeno credo. Comunque... Auguri ai pupellini e a Rosanna. Baci

PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora