27^

424 19 0
                                    

BIONDO'S POV
La fastidiosa sveglia che suona mi costringe ad alzarmi. Mi giro e ritrovo affianco a me un emma nuda e bellissima. Un angelo. Solo lei può essere cosi bella. Mi alzo e mi vesto e quando arrivato al bagno mi guardo allo specchio noto il mio occhio gonfio e nero/viola, il labbro tagliato e le mani con un po di tagli. Al ricordo di ieri sera rabbrividisco. L'unico ricordo bello è la mia infermiera sexy e il letto.
Mi lavo e mi cambio e poi vado di nuovo in camera. Emma dorme ancora. Bellissima. Decido di svegliarla lasciandogli dolci baci sul collo e sulla guancia.
EMMA:"good morning my love"
BIONDO:"buongiorno. Dormito bene?"
EMMA:"si"
BIONDO:"ieri sera ti sei divertita?"
EMMA:"si soprattutto quando sentivo il tua amichetto dentro di me" dice scoppiando a ridere mentre io sbianco.
BIONDO:"emma che c'hai?"
EMMA:"niente... Sai avrei voglia di un round mattutino... Sai per iniziare bene la giornata" dice facendo un sorriso malizioso.
BIONDO:"emma hai bevuto?"
EMMA:"ma non sciocchino... Dai..."
BIONDO:"hai bevuto"
EMMA:"no"
BIONDO:"non era una domanda era un'affermazione"
EMMA:"ebbe? Dai ti prego"
Sbuffo e mi alzo dal letto. Questa ha bevuto. Vado dalla parte del suo letto e trovo una bottiglia di vodka a terra per fortuna non tutta vuota ma a metà.
BIONDO:"emma mi vuoi spiegare?"
EMMA:"nulla stamattina presto avevo sete e sono andata a prendere qualcosa sotto in cucina"
BIONDO:"nuda?"
EMMA:"no mi sono vestita e mi sono rispogliata"
BIONDO:"questa la tendo io. Da ora non ti parlo devi riuscire a farti perdonare e quando sarai in grado di alzarti scendi" dico uscendo dalla stanza e andando sotto in cucina.

PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora