18^

452 17 2
                                    

Apro la porta della mia stanza e dopo arriva pure lui e chiude la porta.

BIONDO:"bhe nemmeno un bacino?"
EMMA:"no. Ti devo parlare"
BIONDO:"dimmi amore"
EMMA:"non mi chiamare amore. Allora... Non faccio giri di parole vado dritta al punto..."
BIONDO:"pupa m sto preoccupando"
EMMA:"non mi chiamare pupa per te io sono solo emma, emma muscat. Allora...tra noi è finita"

Lui spalanca gli occhi e apre la porta ma davanti la porta ci sono Sara e Kurt. Simone li sorpassa e sara e Kurt ovviamente mi fanno mille domande.

EMMA:"basta. Non lo amo più ok?"
KURT:"emma io sono tuo fratello e ti voglio un mondo i bene ma non si può smettere di amare una persona in pochi minuti"
EMMA:"dovresti stare dalla mia parte invece stai dalla sua"
SARA:"emma se perdi simone poi non dire che non ti abbiamo avvertito"
EMMA:"l'ho già perso e voglio perderlo"
SARA:"simone per te potrebbe fare una cazzata emma"

Escono sbattendo la porta. Hanno ragione ma mio padre ha detto di fare cosi e io faccio cosi. Lo amo e vederlo con un'altra mi farebbe male.

5 ore dopo
Sono le 23:50 e Simone ancora non è tornato. Mi sto preoccupando. Scendo di sotto e sento sara e Kurt parlare.

SARA:"io lo sapevo... Ha fatto una cazzata"
KURT:"secondo me anche. Non so ad emma cos'è successo lo amava e lo ama ancora..."

Poi la porta si apre. È simone con una tipa.
BIONDO:"ciao. Scusate per il ritardo lei è Teresa"

Devo dire che non è male ma mi da fastidio. Scendo di sotto evitandoli.

KURT:"emma"
EMMA:"si?"
KURT:"hai visto l'amica di Simone?"
EMMA:"no"mento
SARA:"girati"

Mi giro e lei mi sorride.
TERESA:"teresa piacere"

EMMA:"fidati non è un piacere"
TERESA:"scusa?"
EMMA:"zoccola,troia,cretina,brutta e stronza"
TERESA:"ma non sono certo io che lascio qualcuno per una cazzata. L'hai usato"
EMMA:"non è una cazzata la mia ragione"
BIONDO:"allora dimmi il perché"
EMMA:"non posso"
BIONDO:"si vabbe. Ciao tere ci vediamo domani"

Gli da un bacio sulla guancia e quella se ne va.

BIONDO:"non ti intromettere mai più"
EMMA:"non puoi"
BIONDO:"io posso. Tu mi hai lasciato e che pensi che mi userai dinuovo oppure che starò a piangere? No ti sbagli cara... Per me sei un capitolo chiuso e questo capitolo non lo aprirò mai più"

Dice puntandomi un dito contro e va verso la scale.

EMMA:"io ti amo"

Lui si gira.

BIONDO:"perché mi hai lasciato?"
EMMA:"...

PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora