3 giorni dopo
Sono passati tre giorni e Simone ogni santo giorno si presenta sotto casa, io lo ignoro. Non me ne frega più nulla di lui. Ora mi sto iniziando a vedere con Alessandro un ragazzo molto simpatico. Gia ci siamo baciati e infatti domani ritornerò dalla mia famiglia per presentarglielo. Forse la cosa è troppo affrettata ma meglio cosi.
Amore mio
Scendi.
Tu
No simo vai via
Amore mio
Fai come vuoi... Domani io torno a Roma.
Tu
Anche io
Amore mio
Torniamo insieme?
Tu
No vado con Alessandro. Ciao.
Chiudo il telefono e scendo. Perché l'ho ancora memorizzato amore mio? Non lo so. L'altra volta ci ho provato ma non ci sono riuscita. Chiamo alessandro e gli dico tutto e ovviamente accetta. Preparo le cose e vado a riposarmi un po sul divano.BIONDO'S POV
BIONDO:"no torno con Alessandro"
IRAMA:"serio bro? Allora cia già un altro"
BIONDO:"secondo me mi ha lasciato per lui e quella era na scusa"
IRAMA:"ma ci stai male?"
BIONDO:"si"
IRAMA:"senti... Io ora chiamo emma e gli chiedo se Alessandro lo vuole presentare alla famiglia. Se dice si gioca sporco anche tu"
BIONDO:"non ti seguo"
IRAMA:"ragiona meglio"
BIONDO:"ci sto" chiudo il telefono e preparo le valigie. Devo arrivare prima di lei.EMMA'S POV
Vedo che mi arriva una chiamata ma mi sorprendo quando leggo il nome. Irama?
EMMA:"ciao irama"
IRAMA:"ehi emma... Come stai?"
EMMA:"bene è successo qualcosa?"
IRAMA:"no no... Senti tu dove sei?"
EMMA:"a malta... Domani torno... Perché?"
IRAMA:"no cosi... Simone come sta?"
Ok. È successo qualcosa o mi nasconde qualcosa.
EMMA:"non lo so"
IRAMA:"come non è con te?"
EMMA:"no..."
IRAMA:"perché?"
EMMA:"irama che cos'è successo? Cosa mi nascondi? Ti conosco poco ma so che quando fai cosi menti, io non ci credo che Simone non ti ha detto nulla"
IRAMA:"uh devo andare. Bye"
Mi attacca il telefono in faccia. Cosa sta succedendo? Decido di andare all'hotel che c'è qui vicino dove alloggia Simone. Arrivo e chiedo di lui ma mi dicono che non c'è. Dove cazzo è? Giro un po e poi lo ritrovo in un vicolo che parla al telefono mentre fuma.
BIONDO:"si lo so... Ma ti giuro è troppo importante e mo... Cioé sta con questo Alessandro e sto male... Al solo pensiero che quello la possa sfiorare..."
Per sbaglio urto ad un cassonetto e lui mi scopre. Cazzo. Sono nella merda.
BIONDO:"scusa devo chiudere" chiude il telefono e poi si avvicina.
BIONDO:"che ci fai qui?"
EMMA:"in hotel non c'eri..."
BIONDO:"lo so che non c'ero, non le vedi le valige li?"
Dice indicando 2 valige.
EMMA:"ritorni a roma?"
BIONDO:"Si, non ti preoccupare domani me ne vado a Milano e non mi vedi più"
EMMA:"no. Non andare a Milano"
BIONDO:"e che devo fà? restare li a vederti con il tuo nuovo fidanzato?"
EMMA:"non stiamo insieme siamo amici"
BIONDO:"amici che limonano?"
EMMA:"non abbiamo mai limonato... Solo baci a stampo..."
BIONDO:"emma dopo 3 giorni? Seria? Senti io non so chi è questa della chiamata e non mi interessa. Non so quello che ti ha detto e non voglio saperlo. Voglio solo dirti che se tu credi ad una cretina e non a me sei proprio stronza anzi... A lui lo avevi gia ed è stata una scusa quella per lasciarmi" dice prendendo le valige e andarsene. Emma che fai? Stai facendo andare via l'uomo che ami? Forse ha ragione. Non lo so. Una lacrima riga il mio volto e torno a casa frastornata.
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)
RomanceSTORIA COMPLETA! IN REVISIONE! Spazio autrice: Premetto che questa storia l'ho scritta per passare il tempo ma poi la scrittura è diventata una mia passione, quindi la storia può risultare banale! Storia iniziata l'1 ottobre 2018