ad un millimetro dalle mie mie labbra sussurra qualcosa.
BIONDO:"lo vuoi?"
EMMA:"è presto"Lui si stacca e se ne va sbattendo la porta. Lo seguo ma quando arrivo a meta scale il mondo mi crolla addosso.
Biondo che limona con quella di cui non so il nome. Li sorpasso ed esco di casa sbattendo la porta. Non so dove sto andando non conosco roma. Possibile che sono qui da un giorno, anzi anche meno, e ho già tutti questi problemi? Mi siedo su una panchina e piango. Poi un ragazzo si avvicina a me.X:"ehi"
Sorrido.
X:"io sono davide"
EMMA:"emma"Mi porge la mano e io la stringo, parliamo per un pò.
DAVIDE:"stasera alle 21:30 ti passo a prendere. Cosi ti distrai un po. Questo è il numero"
Mi lascia un bigliettino e un bacio sulla guancia. Non so chi è! Vabbe ci vado. Vado verso casa e quando entro c'è biondo sul divano.
BIONDO:"possiamo parlare?"
Lo ignoro e salgo. Vado a farmi una doccia e lavo i capelli.
In bagno mi asciugo i capelli e gli faccio mossi alle punte. Mi trucco e infilo l'intimo. Rimetto l'accapatoio e vado in stanza. Entro e c'è lui ad aspettarmi.BIONDO:"dove vai?"
EMMA:"in discoteca"
BIONDO:"con?"
dice bevendo un sorso d'acqua della bottiglietta che aveva in mano.
EMMA:"davide"
Tossisce molto forte.
EMMA:"oh stai bene?"
BIONDO:"davide alto magro e bruno?"
EMMA:"si"
BIONDO:"NONONO"
EMMA:"perché?"
BIONDO:"ti vuole solo scopare"
EMMA:"anche tu lo volevi fare"
BIONDO:"si ma io ti amo. È presto per dirlo ma io lo dico. Ti amo. Non sono come quel porco. Fai quello che cazzo vuoi"Sbatte la porta ed esce. Wow.
Mando un messaggio lo stesso a davide dicendogli l'indirizzo.
Apro l'armandio e metto un vestito molto bello.Con delle scarpe nere.
Mi accorgo che al vestito c'è la zip. Sola non ci riesco e vado da Simone.
BIONDO:"che vuoi?"non mi guarda.
EMMA:"la zip"Si gira e apre la bocca.
EMMA:"sono brutta?"
BIONDO:"sei bellissima...cioè non sei niente male... Stai attenta"Si avvicina e mi chiude il vestito di dietro. Sono le 21:31 quindi scendo. Eccolo. Mi da un bacio sulla guancia e andiamo in discoteca. C'è un sacco di gente. Mi offre da bere e io accetto. Bevo un po troppo ma sono lucida.
DAVIDE:"andiamo fuori"
Lo seguo ovviamente. Ci sediamo su un panchina e lui fuma un sigaretta.
EMMA:"sei di poche parole?"
Lui sorride. Mi prende per mano e butta la sigaretta. Mi sbatte con le spalle al muro e inizia a baciarmi e ad infilare le sue mani dentro il vestito arrivando al seno.EMMA:"basta ti prego"
Inizio a piangere ma lui non la smette.
X:"fermo"
Lui si ferma ed apro gli occhi. Simone.
DAVIDE:"ah biondo... Che cazzo vuoi?"
Biondo lo prende dal colletto della maglia e lo fa cadere atterra. Io continuo a piangere.Simone mi prende imbraccio e mi porta a casa.
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)
RomanceSTORIA COMPLETA! IN REVISIONE! Spazio autrice: Premetto che questa storia l'ho scritta per passare il tempo ma poi la scrittura è diventata una mia passione, quindi la storia può risultare banale! Storia iniziata l'1 ottobre 2018