I nostri ci hanno appena salutati e sono usciti seguiti da sara e Kurt che ritorneranno domani pomeriggio perché vogliono aiutarli.
Stavo per salire le scale ma Simone mi gira verso di lui.
BIONDO:"allora... Prima dove eravamo rimasti esattamente?"
EMMA:"aspetta... Tu te ne andavi"Mi giro ed entro in camera mia. Mi stendo sul letto e penso a quel cretino. Ci conosciamo da poco non può esserci niente.
Amore a prima vista emma.Bussano alla porta ed è lui.
EMMA:"che vuoi?"
BIONDO:"ti volevo dire che io ora ho invitato una ragazza a casa"
EMMA:"eh?"
BIONDO:"eh si. Dopo te la faccio conoscere"Non dargliela vinta emma. Resisti.
Fosse facile resistere.
Esce dalla stanza. Lo odio.
Eh no cara tu lo ami.
Non è vero
Scendo di sotto ma poi bussano alla porta. Apro e vedo una ragazza con due tette enormi e truccatissima. Ha un top nero e dei pantaloncini di jeans. Gli si vede il culo. E indossa delle convers.
X:"simone è qui?"
Entra e poi scende simone e gli lascia un bacio sulla guancia.
X:"lei?"
BIONDO:"storia lunga"
X:"ah ok"La ragazza la fa accomodare in cucina. Stavo per salire ma lui mi blocca.
EMMA:"che c'è? La tua amica è di la"
BIONDO:"si però vieni pure tu"Mi tira in cucina e con un sorriso falso mi siedo di fronte a lei. Iniziamo a parlare.
Dopo simone esce fuori a fumare la ragazzo la segue.
Sono da un po fuori e decido di andare a vedere. Non ci credo. Lei è di spalle e quindi non vedo bene ma sembra che si stanno baciando.
Una lacrima mi riga il viso e salgo di corsa in camera. Perché?Lo ami.
Qualcuno entra nella mia stanza ma non so chi è. Capisco poco dopo di chi si tratta.
BIONDO:"allora?"
BIONDO:"ohi. Non ci stavamo baciando. L'abbiamo fatto apposta per farti ingelosire"Stronzo.
Ti ama.
BIONDO:"comunque anche se ci eravamo baciati non sarebbe stato bello" a quelle parole mi alzo dal letto e vado davanti alla porta dove si trova lui.
BIONDO:"oh hai pianto?"
EMMA:"si. Non so che mi stai facendo. Ah perché non ti sarebbe piaciuto?"
BIONDO:"no io vorrei solo delle labbra''Si avvicina e...
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE❤🌹(IN REVISIONE)
RomanceSTORIA COMPLETA! IN REVISIONE! Spazio autrice: Premetto che questa storia l'ho scritta per passare il tempo ma poi la scrittura è diventata una mia passione, quindi la storia può risultare banale! Storia iniziata l'1 ottobre 2018