Leggete l'annuncio in seguito allo spazio autrice mi raccomando ❤MARSHALL
Per tutto il tempo non ho fatto altro che sperare che Sara potesse aggiudicarsi l'asta in modo da parlare con lei, per avere l'opportunità di scusarmi e invece qualcun'altra l'ha preceduta, puntando ben cinquantamila euro per avere il sottoscritto. Non so quale pazza possa aver fatto un guaio simile, ma se ha speso tutto quel denaro per beneficenza magari li aveva, quindi non devo sentirmi in colpa.
''Insomma, è quella donna che è fuori di testa, io lo sono solo perché ho partecipato al fine di rendere felice Ivan che però, a differenza mia, trascorrerà la notte con sua moglie e non con una sconosciuta''
Il mio pensiero va a Sara, la quale sarà costretta a tornare a casa senza di me, oppure potrei fare una cosa, cercare la ragazza che ha puntato tutti quei soldi su di me e parlarle apertamente. Le dirò del fatto che ho una fidanzata, che probabilmente è incinta e che non voglio darle motivi per cui potrebbe stare male. So quanto Sara sia sensibile e quanto una cosa come questa possa farla stare poco bene per questo proverò a far cambiare idea alla bionda dai lunghi boccoli che ha messo gli occhi su di me dall'inizio della serata.
Ivan mi ha detto che coloro che hanno fatto un' offerta stanno presentando gli assegni al secondo piano, per cui, salgo in fretta le scale e mi trovo subito davanti una lunga fila di ragazze. L'unico maschio che intravedo è Daniel il quale si sta già recando nella sua stanza con il modello che ha scelto. E' stato l'unico uomo a prendere parte all'asta, generando un po' di chiacchiericcio, soprattutto dietro le quinte.
''La società in cui viviamo purtroppo non si è evoluta del tutto. Ci sono ancora persone che hanno pregiudizi verso gli omosessuali e questo non mi piace affatto. Ognuno dovrebbe essere libero di amare chi vuole e di spendere il resto della propria vita con chi ama davvero a prescindere dal sesso''
La ragazza bionda sta facendo la fila, questo è il momento giusto per parlarle. Le vado vicino e provo a chiamarla.
<<Ehi>>
<<Ehi..ciao, tu sei il ragazzo che ho comprato per una notte. Piacere Alana>>
''E' così contenta, beh, ora devo dirle che non si può fare niente perché non posso''
Allunga una mano verso di me ed io gliela stringo, presentandomi educatamente come ha fatto lei.
''Ha davvero un sorriso contagioso e dei denti bianchissimi''
<<Sei bello anche vestito sai?>>
Afferma, indugiando un po' troppo sul mio corpo e sullo scollo del mio copricapo.Subito dopo la sfilata sono entrato nello spogliatoio per cambiarmi ed ho indossato un jeans e un maglioncino nero, il mio colore preferito.
Mi sta mettendo in imbarazzo, in più è diventata rossa in viso e temo di piacerle un po'.
<<Alana vorrei essere chiaro con te>>Mi sembra proprio come quando dovetti dire a Giulia, più e più volte, di non essere interessato a lei a differenza di quest'ultima, Alana sembra diversa.<<Sono fidanzato felicemente con una ragazza straordinaria che mi ama in modo assurdo, ha un ritardo e sarà di sicuro incinta, per lei sapere che passeremo la notte insieme, anche senza fare chissà cosa, sarebbe devastante perché è una ragazza sensibile e teme subito il peggio. Quindi per favore, si potrebbe evitare questa parte? Credo che il fatto che tu abbia donato tutti quei soldi fa di te un grandissima donna, ma pensa anche alla mia di donna, a come potrebbe sentirsi sapendomi insieme ad un'altra fino alle sette del mattino>>
Mi sono tolto un peso dal petto che mi ha reso impossibili queste ultime ore. Ho spiegato ad Alana la situazione com'è, ora sta a lei capire e spero che lo faccia.
STAI LEGGENDO
Disarmato( The power of love #3) COMPLETA
Romantik#3 Libro della trilogia The power of love incentrato su Marshall. Trascorsi quattro anni dalla sera dell'incidente, Sara si è rifatta una vita, ha sposato Massimo, un ingegnere informatico e sembra essere felice. Marshall la segue ovunque, la ama, n...