CAPITOLO 49
SARA
Devo essermi persa un passaggio fondamentale nella vita di Marshall altrimenti non si spiega il motivo per il quale non sapessi che voleva adottare una bambina. Sono frastornata e un po' basita a dire il vero. Credo che abbia fatto una cosa bellissima, solo che ho appena partorito, ho perso i sensi e per la prima volta sto allattando i miei gemelli contemporaneamente. Insomma, stento a credere che davvero saremo in cinque.
''Non sto dicendo che non mi sta bene ma solo che devo respirare a fondo prima che il panico prenda possesso di me. Non voglio essere come quelle mamme esaurite dopo il primo figlio anche se la mia situazione è diversa. Una mattina ti svegli e sei mamma di tre bambini''
Chissà come sarà la bambina e soprattutto chissà se si troverà bene con noi. Avrei un mucchio di domande da fare a Marshall, ma è giusto che sia lui a parlarmi della scelta che ha fatto e che io sosterrò, non solo perché lo amo ma perché il suo è un grande gesto d'amore. Non tutti i bambini sono fortunati e chiunque può, nel proprio piccolo, dovrebbe aiutarli.
<<Parlami di lei...>>dico, mentre osservo le gambine di Dragan e Alyssa che si toccano.
Amori della mamma...non vi separo state tranquilli, vi faccio stare sempre insieme. Tra poco arriva un'altra sorellina, magari più grande di voi che vi riempirà di coccole.
Marshall non smette di guardarci e a me avere i suoi occhi addosso piace davvero molto.
<<Quando siamo tornati insieme e volevamo avere un bambino ci stavo pensando all'adozione, sai come sono impaziente e sai quanta voglia avevo di diventare papà e di dare tutto il mio amore ai miei figli, forse anche per via di quello che è successo in passato. Pensavamo che fossi incinta poi però le analisi sono uscite negative e sappiamo già di chi è stata la colpa e l'idea mi stava tartassando la mente ma volevo parlartene, non potevo arrivare a casa nostra con una bambina e dirti''Ciao, ti presento nostra figlia''. Mi hai lasciato perché Massimo ti ha minacciata e prima di andare a costituirmi ho pensato che dovevo per forza chiamare una mia amica in Serbia, qualche volta te ne ho anche parlato...quella del centro adozioni>>
Sì, ricordo benissimo di quella ragazza, una dei pochi ricordi felici che Marshall ha del suo Paese natio.
<Continua amore...>>
<<Beh, la mia richiesta è stata accettata e tra poco arriva la bambina. Sara...non posso tirarmi indietro e non voglio, ma capisco che è una situazione difficile e che dannazione con tre bambini sarà tutto complicato ma io ti aiuterò e ci sarò sempre te lo prometto. Basta cazzate>>
Sono spaventata lo ammetto. Non è da tutti ritrovarsi da un giorno all'altro con tre bambini ma la cosa bella è sapere di avere un uomo al proprio fianco su cui poter contare. Credo che io e Marshall siamo arrivati finalmente a quel punto della nostra vita in cui possiamo tirare un sospiro di sollievo. Tra poco Massimo sono sicura che verrà trovato e condotto in galera dove marcirà con il suo amichetto Alfredo, ormai allontanato dal distretto dopo le accuse che io ed Ivan gli abbiamo rivolto contro. Accuse che troveranno fondamento nel video che questa mattina Ivan ha consegnato alla polizia e grazie al quale Marsh è stato scagionato.
<<Sapevo che volevi adottare una femminuccia e sono felice che lo hai fatto e anche che me lo hai detto. Sarebbe stato uno shock se non l'avessi saputo. E' vero, sarà difficile e dovremmo iniziare a dire addio al sonno ma se ci sarai tu, se saremo uniti, sono sicura che ce la faremo. Quanti anni ha la bambina?>>domando con curiosità.
<<La bambina ha tre anni e ho deciso di chiamarla Swaimi Sarah>>
Distolgo lo sguardo da Dragan e Alyssa per rendermi conto se ciò che dice Marsh è vero, se le mie orecchie hanno udito bene.
STAI LEGGENDO
Disarmato( The power of love #3) COMPLETA
Romance#3 Libro della trilogia The power of love incentrato su Marshall. Trascorsi quattro anni dalla sera dell'incidente, Sara si è rifatta una vita, ha sposato Massimo, un ingegnere informatico e sembra essere felice. Marshall la segue ovunque, la ama, n...