45-La vita finisce solo quando non respiri più

4.8K 342 496
                                    

Tantissimi auguri di buon compleanno ad una donna, mamma, moglie e nonna speciale ❤ ChiaraOrtolani58 Io amo la sua nipotina bellissima e tu sei una donna forte e con le palle😎  😍

Grazie ad Annamaria per le belle parole che ieri mi ha scritto e che mi hanno riempito il cuore di gioia ❤ Immensamente grazie

SARA

Appena apro gli occhi incrocio uno sguardo furbetto e una zampetta che si va ad adagiare sulla mia pancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena apro gli occhi incrocio uno sguardo furbetto e una zampetta che si va ad adagiare sulla mia pancia. E' sempre lei, la mia cagnolina che in questi mesi non mi ha lasciata un attimo da sola. Ha vegliato su di me e sui suoi fratellini come avrebbe fatto Marshall se fosse stato qui. Purtroppo però non c'è e non vuole saperne niente di me. Non lo giudico, so il vero motivo per il quale prova verso di me un odio viscerale ma avrei voluto che sapesse la verità, quella che sto provando in tutti i modi a fargli arrivare.

Quella che mi viene negata da sette mesi a questa parte.

''Se solo non avesse mandato indietro tutte le mie lettere e dato ordini ben precisi al giudice di non farmi avvicinare per nessuna ragione al carcere, avrei sfruttato quell'ora che invece usa per parlare con la sua amica Maria''

Certo amica...un'amica bella quanto una modella. Questo è un rospo difficile da mandare giù.

Gli agenti fino alla settimana scorsa hanno dovuto allontanarmi perché ogni qual volta era giorno di visite io andavo lì. Inizialmente avevo il permesso del giudice poi però mi è stato negato e le guardie, devo ammettere con modi gentili, mi mandavano via. Ovviamente neanche vedendo il pancione si sono ammorbiditi.

''La legge non guarda in faccia a nessuno, nemmeno ad una donna incinta''

<<Amore mio>>mormoro a Kira che mi sta riempiendo a suo modo di carezze.<<Mi sa che ho dormito troppo. Ora mamma si alza così finiamo di sistemare le tutine dei bambini e tu mi aiuti vero?>>

Ultimamente io piego e lei prende le magliette e i body e con il musetto le poggia nella valigia. Mi sta dando davvero una mano e insieme formiamo una bella squadra. Grazie a lei e ai bambini posso avvertire quell'amore immenso che Marshall provava verso di me. Amore che forse non sentirò mai più perché sta facendo di tutto per farmi capire che devo stargli alla larga, nonostante i piccoli nel mio pancione.

Esatto...i bambini. Lui lo sa che sono incinta ma è convinto che i gemelli non siano i suoi bensì di Massimo.

''Come potrebbero essere di Massimo?Quel bastardo che ci ha rovinato la vita ed è scappato il giorno dopo che la notizia dell'arresto di Marshall si è diffusa''

Non sarei mai andata a letto con lui. Meglio morta che stuprata da quell'essere malvagio che ha avuto il coraggio di tradirmi mentre eravamo sposati oltre che di rovinare la vita a me e all'uomo che amo. L'unica cosa positiva è che il matrimonio non è valido!!

Disarmato( The power of love #3) COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora