Prologue

1.1K 35 1
                                    

Eren pov's:
Era passato una settimana da quando il gigante colossale e il gigante corazzato avevano attaccato il distretto di Shigashina. Io , Armin e Mikasa eravamo riusciti a fuggire assieme altri abitanti . avevo visto mia madre morire davanti ai miei occhi , e e da quel momento capi che dovevo avere giustizia nei confronti dei giganti.

Levi pov's:
Era la mattina come le altre ero andato a fare colazione con gli occhi di Erwin , Petra e Hanjie puntati addosso. Quella mattina però mi sentivo strano non capivo il perché. Arrivato al tavolo e una volta preso posto mi si avvicinò Hanjie.
- Allora nanetto non sai cosa è successo?-
- Cosa dovrei sapere Quattrocchi ?-
- Come non lo sai , il distretto di Shiganshina stato attaccato da un gigante corazzato e da un gigante colossale.-

Mikasa pov's:
Eren era disperato aveva assistito alla morte di sua madre dal vivo e suo padre era sparito , nonostante erano passati 2 anni da quando mi avevano preso con loro non riuscivo ancora a chiamarli mamma e papà. Avevo intenzione di di seguire Eren d'ora in poi. Lui voleva andare nell'accademia militare per poi entrare nel Corpo di ricerca.

Armin pov's:
Eren era sconvolto , Mikasa lo stesso. Stavo iniziando a comprendere le parole del nonno dovevo  in fondo biasimarli avevano visto i loro genitori essere divorati e potevo capire che non è la semplice punto però li avrei seguiti comunque nel corpo di ricerca.
           ***
Hello People ecco finalmente l'inizio di una Fanfiction ereri non so bene quanto durerà. Sto soltanto che questa Fanfiction la sto scrivendo nel passato questo non è vero e proprio capitolo ed è per questo che è corto. Vedrete che dal prossimo tutto sarà molto più lungo. Comunque se vi è piaciuto questo capitolo lasciate un voto ho un commento oppure tutte e due. Al prossimo capitolo
             ***

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora