Fall

362 23 4
                                    

Levi's pov:
Quella giornata era straziante e quindi non appena toccai il cuscino mi addormentai subito.

Il giorno dopo avrei ottenuto delle risposte da Erwin e se il moccioso non avrebbe parlato lo avrei costretto io a parlare ,in un modo o nell'altro .

Quando mi svegliai notai che era veramente tardi e che gli allenamenti erano già iniziati .

Per fortuna che ad allenare quel giorno c'era Erwin!

Mi preparai e poi andai nel mio ufficio a svolgere sempre il solito lavoro ,firmare documenti e ad osservare le nuove reclute che sarebbero arrivate nei prossimi mesi .

Poi sentì bussare alla porta .

-Avanti!

Entrò Erwin .

-Ho parlato con Eren 

-Ottimo,cosa ti ha detto?

-Oh mi ha detto che non conosce "quella tizia" come l'ha chiamata lui ma sono diverse notti che la sogna !

-Erwin non ti ha detto niente !Ti ha solo detto una cosa in più rispetto a quello che mi ha detto a me!

-Beh che ti aspettavi ?Non può di certo inventarsi le cose !

-Beh ,allora avverti il tuo amichetto che è stato fortunato a non avermi oggi ma domani lo voglio vedere morto,Anzi!Adesso dov'è ,Erwin?

-In camera sua ,perchè?!

-Così !

Appena finì di parlare con Erwin andai dal moccioso,lo avrei davvero stracciato .

Eren's pov:

Avevo finito l'allenamento anche questa volta .L'allenamento di Erwin era molto più tranquillo di quello del nanetto ma comunque mi dovetti lavare di nuovo.

Ero appena uscito dalla doccia e mi ero messo l'accappatoio quando sentì la porta della camera aprirsi .

Andai a controllare chi fosse pensando fosse Petra ma non era Petra.

-Moccioso!Veloce ti devo portare in un posto!

-Ma nan...capitano sono ancora in accappatoio!

-Beh allora vestiti veloce !

Mi vestì e poi seguì al nanetto ,mi portò nel cortile .

-Adesso ti allenerai!

-Ma io mi sono già allenato !

-E allora?Un'altro po'di allenamento non fa male a nessuno!Non pensi?Veloci trenta giri di campo.

Iniziai a correre per il campo ,arrivato ai dieci giri sentì i muscoli delle gambe bruciare ma continuai ,ai venti le gambe le sentivo a stento mentre arrivato ai trenta giri le mie gambe non le sentivo proprio più .

-Beh ,cosa aspetti !L'allenamento dell'altro giorno.

Così iniziai a fare l'allenamento che mi aveva fatto fare il giorno precedente ,perciò continuai con le flessioni e poi passai agli addominali per lasciarmi per ultimo il movimento tridimensionale .

Iniziai ad aggrapparmi ,ma ad un certo punto il rampino non si tenne e beh ...caddi per terra .

Levi's pov:

Si vedeva che il moccioso non ce la faceva più già dai venti giri di corsa ,per fare le flessioni e gli addominali non so come abbia fatto e poi era arrivato il momento del  suo incubo :il movimento tridimensionale.

Lo avevo letto nelle sue schede che era veramente pessimo con il movimento tridimensionale ma io lo volevo veramente sfinito.

Andava da una parte all'altra ma poi notai che il rampino non si era attaccato da nessuna parte tranne che in aria  e vidi il moccioso cadere per terra.

Andai velocemente  a vedere come stava e notai che aveva perso i sensi .Lo presi in braccio a mo di sposa e lo portai velocemente in infermeria e poi andai a chiamare Erwin .

-Sei veramente un idiota Levi!

Io abbassai il capo,questa volta aveva ragione ,avevo fatto un macello .

E non sapevo come uscirne fuori .

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora