Kidnapping

243 12 0
                                    

Eren's pov:

Arrivato nell'ufficio  di Erwin bussai e poi entrai .Non  l'avessi mai fatto .

Era con Hanji e si stavano mangiando .Non sapevo neanche stavano insieme .

-Eren ,che ci fai qui?-disse Erwin interrompendo il bacio.

-Ecco Levi doveva parlare con Petra e mi ha detto di venire qui .Comunque ,ciao Hanji

Lei mi salutò  con la mano accennando un sorriso .

-Beh ,vuoi fare qualcosa in particolare Eren?

-Ho lasciato il mio blocco da disegno nell'ufficio di Levi .Non gli darà fastidio se lo vado a prendere un secondo .

Lui annuì e io uscì per andare nell'ufficio del mio ragazzo .Entrato nell'ufficio non trovai ne a lui e neanche a Petra .Trovai solo la finestra rotta e un biglietto sulla scrivania .

Se volete rivederlo vivo seguite quello che vi diciamo e non gli accadrà niente .

Non riuscivo a crederci ,lo avevo perso .Iniziai a piangere ,le gambe non mi riuscirono a tenermi  e caddi in ginocchio .

-Erwin!-fu l'unica cosa che riuscì a gridare .

Erwin arrivò con Hanji dietro di lui .

-Eren che cosa è successo?

-Vedi sulla scrivania

Erwin si avvicinò  alla scrivania di Levi e prese il foglio scritto molto probabilmente da Petra mentre Hanji mi aiutò a mettermi seduto sul divano .

-Chi ha scritto questa cosa ,Eren?

-Non lo so molto probabilmente Petra,lei è stata l'ultima con cui Levi ha parlato e di certo io non ho rotto la finestra ,ho scritto quella cosa e poi che ne so ho messo Levi nell'armadio .

-Chi te lo dice ,tutto è possibile .Controlliamo?-chiese Hanji ottenendo come risposta uno sguardo omicida .

-Senti Eren lo so che adesso sei scosso perciò per ora ti accompagno a letto e poi quando ti sveglierai inizieremo a lavorare per capire dove si trova Levi.Ok?

Io annuì e poi andai accompagnato da Erwin .

-Eren ,non ti preoccupare lo ritroveremo e poi lui è in grado di cavarsela .

Io annuì e poi mi addormentai immediatamente .

Levi's pov:

Mi svegliai con un unico pensiero fisso .Eren .Non sapevo dov'ero,chi mi avesse rapito ,non sapevo niente ma almeno volevo sapere che Eren stava bene .

-Con quale dei brutti bastardi devo parlare per capire dov'è il mio ragazzo?

Niente,il vuoto .

Mi era successo diverse volte quando ero più piccolo e tutte le volte,in un modo o nell'altro Erwin mi veniva a salvare .

Adesso volevo che a salvarmi ci fosse  Eren .

-Ehy almeno rispondetemi .Dove cazzo è Eren?!

Niente .Non sapevo neanche quanto tempo era passato ma ormai avevo capito che rivolevo Eren.

Eren's pov:

Mi risvegliai dopo un altro brutto incubo .Non ricordavo che cosa avevo sognato ma una cosa la sapevo.Volevo sapere che Levi stava bene .

                                                                                  ***

Volevo definire questo capitolo soft solo per il finale ma non ce la faccio .Comunque per questi capitoli non vi aspettate così  tanti Levi's pov .

                                                                              ***

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora