Drawing

363 23 0
                                    

Eren's pov:

Ero in mensa e avevo ancora tutto il corpo dolorante .E pensare che dal giorno seguente lo avrei dovuto fare ancora e ancora .

Ad un certo punto mentre nella mensa c'era il silenzio più totale si sentirono le porte sbattere e nella mensa entrò il nanetto .

-Jaeger !Con me,ora!

"Ottimo,adesso cosa avrò fatto?"pensai.

Mi alzai e notai che tutti in mensa avevano gli occhi puntati su di me ,fino a quando non uscì e iniziai a desiderare di tornare in quella mensa .

-Moccioso,veloce nel mio ufficio-disse il nanetto camminando a passo spedito per i diversi corridoi del corpo di ricerca .

Riuscendo  a tenere a stento il passo del nanetto ,entrai nel suo ufficio e poi mi chiusi la porta alle spalle .

-Siediti !

Feci come disse senza dire una parola ,poi lui mi mostrò un foglio piegato .

-Spiegami chi è questa donna e come la conosci !

Sul foglio c'era rappresentata la donna che avevo disegnato prima di andare in mensa .

-Ehy ,quello è il mio disegno!Come fai ad averlo?

-Ti ho fatto una domanda moccioso rispondimi con una risposta vera e non con un'altra domanda .

-Non lo so ,stavo disegnando e non so neanche come mi è uscito a disegnare questa donna .Ma poi a te che cosa importa cosa disegno!

-Primo :mi importa eccome .Secondo:non voglio che tu ti rivolga a me con il tu 

Era davvero strano !

Ormai annoiato dalla conversazione ,uscì dall'ufficio del nanetto e andai in mensa ,di nuovo.

Levi's pov:

Non sapeva come l'aveva disegnata ,la risposta che mi avevano mai dato in vita mia .

Avevo bisogno di parlare con qualcuno e con la quattrocchi era malata ,cosi andai da Erwin che era stato nel suo ufficio per tutto il tempo .

-Erwin ,posso parlarti?

-Si ,entra Levi

-Ho bisogno di parlarti del moccioso .Ho provato a scusarmi con lui ieri sera ma..

Gli raccontai tutta la storia fino a qualche minuto prima che entrassi nel suo ufficio.

-Posso rivedere il disegno Levi?

Io annuì e gli mostrai il disegno del moccioso.

-A parte ad essere veramente bravo a disegnare ,hai ragione ci assomiglia !

-Ma non la conosce,ha detto che l'ha disegnata così !

-Non lo so Levi domani ci parlo io e poi ti farò sapere .

Erwin 's pov:

Levi questa volta aveva ragione il disegno di Eren assomigliava troppo a Fumiko .

Come aveva fatto a disegnarla senza aver visto la sua faccia era davvero strano ma lo avrei scoperto il giorno seguente .

Ero rimasto tutto il giorno per vedere le nuove reclute del corpo di ricerca e tra queste c'erano anche gli amici di Eren .

Finito di osservare anche l'ultima cartella di una recluta decisi di andare a vedere come stava Hanji .

Entrai in camera sua e trovai   Petra con lei  ,lei e Hanji erano amiche da ormai un bel po'.

-Petra va a dormire adesso ci la controllo io a lei ,tranquilla

Petra annuì e uscì dalla stanza .

-Hey Hanji come stai?

-Secondo te ?!

-Oggi hai fatto soffrire Eren,ti aspettava ma ha dovuto fare l'allenamento con Levi

-Oddio è ancora vivo!

-Si,talmente tanto che ha disegnato Fumiko .

Hanji annuì ma poi improvvisamente notai che si era addormentata.

                                                        ***

Hello people.Spero che la storia vi stia piacendo.Comunque ho deciso che inizio a pubblicare la Malec .A dopo

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora