Slumber

381 24 2
                                    

Levi's pov:

Aprì la porta velocemente e mi ritrovai Eren con il pigiama e gli occhi ancora pieni di sonno .

-Volevi parlare ?Spero che eri tu ad avermi lasciato quel messaggio perchè se no sono qui per senza motivo

-Si ,sono stato io ,entra

Lui entrò e poi si mise a sedere sul letto con molta tranquillità .

-Emh...dimmi

-Senti moccioso volevo ...volevo scusarmi .Beh...lo sai il perchè 

-Ah ,quindi secondo te scusarti ti basta? Mi hai fatto passare la notte nelle celle solo perchè sei un nanetto 

-Primo non hai neanche pulito,ti sei addormentato e adesso le celle sono sporche,secondo non provare a chiamarmi nanetto perchè se no ti blocco la crescita moccioso !

-Ma le celle sono fatte per essere sporche!Aveva ragione Erwin sei un nanetto che è ossesionato dalla pulizia!

Mi sorpresi sentire quelle parole uscire dalla bocca del moccioso ,io mi fidavo di Erwin ma in fondo non è così da...da sempre

-Va via moccioso ,prima che ti spacchi di nuovo la faccia.

Eren's pov:

Certo che quel nanetto era proprio strano ,prima mi chiedeva di andare da lui e poi mi urla contro .

Tornai in camera mia e non riuscendo a dormire cercai una felpa,la indossai e poi andai sul tetto.

Avevo bisogno di stare da solo.

Da lì c'era una bellissima visuale ,ma poi dovetti scendere perchè Hanji mi aveva promesso che mi avrebbe fatto allenare .

Andai in camera mia e cercai di addormentarmi ,ma non ci riuscì .

Non potevo di certo fare come facevo con Mikasa ,quando non riuscivo a dormire andavo da lei.

Se sarei andato dal nanetto mi avrebbe spaccato la faccia ,ma ci volli provare lo stesso.

Uscì dalla stanza e andai a bussare al nanetto .

Lui aprì velocemente ,ma appena mi vide sembrò quasi che mi voleva chiudere la porta in faccia.

-Che vuoi?

-Non risco a dormire 

-E io cosa ti dovrei fare?

-Posso stare con te?

-Aish...entra e non rompere i coglioni moccioso 

La stanza di Levi era identica alla mia ,ma dalla sua finestra si poteva vedere l'altra parte della foresta .

-Emh..dove mi metto ?

-Mettiti sul letto ,io vado a farmi un giro vengo dopo !

"Ma io avevo bisogno di compagnia ,se no sarei rimasto in camera mia"pensai ma poi non dissi niente,mi misi con la testa sul cuscino e improvvisamente il sonno comparve e quindi mi addormentai sul letto del nanettoo.

Levi's pov:

Mi aveva spaventato ,si era presentato lì all'improvviso e dopo la scenata che mi aveva fatto voleva anche dormire con me .

Era proprio fuso.

Lo lasciai lì a dormire,io dovevo rimanere da solo .Andai sul tetto dove quella mattina avevo trovato Eren e Erwin e inizia a pensare .

Pensare?

Parola difficile per me ma quando si trattava di Fumiko ci riuscivo benissimo,incredibile!

Dopo venti minuti che mi sembrarono ore ,tornai in camera mia e ci trovai Eren che dormiva sul letto.

Pur di non disturbarlo mi misi per terra ,in un angolo della stanza e mi addormentai 

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora