Un mese dopo...
Levi's pov:
Era passato un mese,un fottuto mese da quando il moccioso era caduto e aveva sbattuto la testa.
Da quel giorno non si era più svegliato e io ci stavo quasi perdendo le speranze ,poi però un giorno mentre ero ad allenare gli altri nel corpo di ricerca Hanji mi venne addosso .
-Levii!
-Quattrocchi che ti prende?
-Eren!Eren si è finalmente svegliato !
In quel momento la mia felicità spruzzava da tutti i pori anche se non si vedeva da fuori .
-Ah,continuate l'allenamento da solo io ora sono occupato!
Poi iniziai a correre verso l'infermeria per andare a vedere il moccioso e la situazione.Lo vidi lì ancora nel letto che si guardava intorno confuso.
-Tutto bene moccioso?
Lui mi fissò ma non disse niente,si era appena svegliato ed io ero già lì pronto a fargli delle domande .
-Capitano,emh...diciamo?!
Io sorrisi e poi feci cenno ad Hanji di andarsene,dovevo parlare con il moccioso da soli.
Eren's pov:
Aprì gli occhi e non mi ricordavo niente .
Sapevo soltanto che mi ero appena svegliato in un letto a me estraneo che non era ne il mio ne quello del nanetto ,il letto dell'infermeria .
Seduta su una sedia ,poco distante da me c'era Hanji che avevo lo sguardo puntato su di me .
-Ah finalmente sei sveglio!
-I...in che senso finalmente?
-Te lo dico tra poco ,adesso devo andare ad avvisare una persona che sei finalmente sveglio .
Hanji tornò dopo poco con il nanetto che aveva ancora l'affanno .
-Tutto bene moccioso?
-Capitano,emh...diciamo?!
Lui sorrise e poi fece cenno ad Hanji di uscire dalla stanza.
"Ottimo ora mi uccide"pensai .
Il nanetto si sedette dove pochi minuti prima c'era Hanji e mi fissò attentamente .
-Immagino che non ricordi niente
Mi spiegò che cosa era successo ,dell'allenamento e del rampino che si era improvvisamente bloccato e poi io che ero caduto e non mi ero svegliato per un mese .
-Emh...c...capitano ma lei perchè è qui?
-Perchè non posso stare con te moccioso?
-Si,credo
-Ok ,moccioso ora ti farò una proposta;vediamo se accetti .Lo so che negli ultimi tempi ti ho trattato di merda e un pochino mi dispiace .Quindi ,che ne dici se ricominciamo da capo?
Me lo aveva veramente chiesto?
Io annuì ,non volevo più subirmi quel nanetto ciclato del mese scorso
Levi's pov:
Il moccioso annuì e io sorrisi .
Per la volta in so quanti mesi avevo veramente fatto un sorriso ,un sorriso vero.
Sentivo qualcosa di diverso rispetto il mese precedente .Se il mese precedente mi ero promesso di cambiare solo perchè il moccioso assomigliava a Fumiko ora invece sembrava diverso .
Era come se Fumiko stesse scomparendo dalla mia testa e ci stesse entrando il moccioso
STAI LEGGENDO
ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝ
FanfictionLevi era sempre stato un ragazzo freddo ,fin da piccolo.Una persona però qualche tempo dopo lo farà cambiare ma poi se questa persona morirebbe ,Eren sarebbe capace di far cambiare di nuovo Levi? BOYxBOY(se non vi piace questo tipo di storie non l...