Epilogue

313 11 7
                                    

Third person ' pov:

Era passato un anno da quando Levi era stato rapito e adesso tutto andava per il verso giusto.

Jean si era finalmente confessato a Mikasa e adesso si stavano frequentando ,Erwin e Hanji si era ufficialmente sposati e avevano avuto un bambino che sotto suggerimento di Jean avevano chiamato :Marco .

Eren e Levi erano fidanzati e da qualche giorno Levi aveva  chiesto a Eren di sposarlo e ovviamente il più piccolo aveva accettato .

Il Wall Rose era stato riconquistato e per ora i giganti non davano problemi  .

Kenny e Petra non avrebbero dato più problemi visto che ormai da un anno erano in prigione grazie a Erwin e Hanji .

Historia e Ymir erano fidanzate anche se ogni tanto ancora non riuscivano a capirsi per i piccoli problemi da gigante di Ymir .

Connie e Sasha stavano insieme  ormai .

Eren,Mikasa,Armin,Connie e Jean facevano parte della nuova squadra Levi .Tutto stava andando per il meglio .

Levi's pov:

Mi svegliai e notai che Eren non era nel letto con me .Ormai non mi preoccupavo neanche più ,sapevo già dove si trovava .Il tetto .

-Ormai ti trovo sempre qua .Tutto bene?

Lui annuì debolmente girandosi per vedere se ero io e poi si rigirò per continuare a vedere l'orizzonte .

Gli prese il mento con due dita per girargli la faccia in modo che lo potessi guardare in faccia e notai che stava piangendo.

-Hey ,piccolo che ti succede?

-Ecco Levi sei proprio sicuro di volermi sposare .Perchè se per te non va bene io non me la prendo .

-Spero tu stia scherzando .Eren è ovvio che ti amo perchè se no non mi sarei nemmeno messo con te .

Lui annuì e poi si asciugò le lacrime .

-Ti amo Levi 

-Ti amo anche io Eren 

                                                                ***

Adesso è veramente finito.Cercherò di aggiornare tutti i giorni "Obbligo o verità "ma non so se ci riesco .Mentre "Cigarettes "non l'aggiornerò quotidianamente e credo si sia capito 

🎉 Hai finito di leggere ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝ 🎉
ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora