It's his fault

275 19 2
                                    

Levi's pov:

-Levi heichou ?

Mi fissò per qualche secondo e poi mi baciò .Mi aveva appena baciato un'altro ragazzo che non era Eren .

Cercai di scacciarlo ma la sua presa era troppo forte anche per me ,si mise a cavalcioni sopra di me e cominciò a baciarmi il collo .

-Kirschstein che cazzo fai?!

-Ti prego senpai non odiarmi ,fa finta che io sia Eren 

Continuavo a divincolarmi ma non ci riuscivo ,quel ragazzo era troppo forte anche per me .

-Cazzo lasciami !Sono fidanzato!

-Ah si e con chi?

-Beh questo non posso dirlo ,sono cose private .

-Beh allora anche queste sono cose private .Basta non dirlo al tuo fidanzatino!

Continuava a baciarmi il collo e poi all'improvviso iniziò a sbottonarmi lasciandomi a petto nudo.

Continuò a baciarmi sul petto ma all'improvviso si alzò Eren .

In pochi secondi si sedette sul divano e guardò nella mia direzione .

-Oh !Scusate ora me ne vado

-No Eren aspetta !

Ma lui se ne era già andato correndo via per i corridoi .

-Vattene oppure ti spacco la faccia !

Jean si alzò e se ne andò .Ero solo .

Eren's pov:

Ricordavo veramente poco di quello che era successo ,mi ricordavo semplicemente che faccia da cavallo mi aveva picchiato e che ero stato preso in braccio .

Poi appena svegliato mi ritrovato quella scena rivoltante ,il mio peggior nemico con il mio ragazzo*

Corsi via ,chiedendo anche scusa ma poi nella mia mente pensai perchè avevo chiesto scusa .

Andai sul tetto e scoppiai a piangere ,non riuscivo a credere ancora a quello che avevo visto .

Non sapevo che ore erano ma sicuramente era tardi quando decisi di scendere.Andai in camera mia e ci rimasi ,non andai neanche a mangiare .

Non volevo vederlo ne a lui e neanche a quella faccia da cavallo .

Ad un certo punto sentì bussare alla porta ,ma non andai ad aprire e non chiesi nemmeno chi fosse .

-Eren ,apri!

Non risposi ,non ero neanche arrabbiato ,ero semplicemente deluso .

-Avanti Eren .Apri!

Continuai a ignorarlo .E nel frattempo silenziose lacrime continuarono a scendere lungo le mie guance .

-Eren se non apri sfondo la porta !

Non ci credevo neanche più alle sue parole ,pensavo diceva scherzando ma non fu così .Dopo circa due minuti Levi sfondò la porta .

-Pensavi che lo dicevo per scherzare ?Beh ti sbagli .

-Lasciami stare Levi ,voglio stare da solo

-Beh io non ti lascio solo ,mi sta morendo una spalla per te .Quindi tu ora vieni con me .

Mi prese per la manica della divisa e mi trascinò con lui fino in camera sua 

-Cosa vuoi ?

-Devo parlarti !Senti Eren non è colpa mia ,te lo giuro .Io stavo pensando a come punirlo ma poi lui mi è saltato addosso e non riuscivo a muoverlo .Ha una presta troppo forte 

Io non lo guardavo in faccia non volevo vederlo .

-Allora?

-Cosa allora ?

-Mi perdoni ?

Io non parlai ,continuai a tenere lo sguardo basso .

-Eren cazzo ,tu sei la mia fottuta ossessione ,non potrei mai mentirti .Ma se non ti va bene la porta è quella!

Adesso anche lui era sul letto con le gambe incrociate e lo sguardo basso .Io alzai lo sguardò e poi gettai le mie labbra sulle sue.

-Idiota certo che ti perdono!

Lui mi baciò e nello stesso tempo mi strinse a lui .

-Mi dispiace ,non è colpa mia

-Lo so ,tranquillo 

Mikasa's pov:

Ormai vedevo Eren solo a mensa e quando lo vedevo si metteva sempre lontano da noi e per di più Jean doveva anche rompergli le palle .

Non lo vedevo più ,non era più Eren .Dovevo parlargli .

Rivolevo il mio miglior amico 


ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora