Attack pt.1

270 16 2
                                    

Levi's pov:

Era  un giorno qualsiasi e io ero nella palestra con il moccioso dietro di me che mi seguiva come un cagnolino .

-Mi spieghi perchè sei venuto qui?

-Beh rimango con te ,ti voglio vedere mentre ti alleni .Non posso?

-Certo .Ma almeno renditi utile .Mettiti a terra .

Il moccioso si mise a gambe incrociate sul pavimento freddo della palestra .

-Non cosi!

Alzai il piedi e feci forza sulla sua spalla e lui cadde con la schiena contro il pavimento .

-Che devi fare?!

-Le flessioni,mi pare ovvio!

Mi misi per terra e misi le mani all'altezza della sua testa,o almeno ci provai .

-Avvicinati alle mie mani ,sei troppo alto 

-In verità sei tu che sei basso 

-Shh

-Levi ancora non ho capito cosa vuoi fare 

-Ti fidi di me ?

Lui annuì 

-Perfetto !

Iniziai ad abbasarmi e appena e appena arrivai vicino alla sua faccia gli stampai un bacio sulle labbra .

Continuai a farlo per tre volte e alla fine alla quarta lui mi tirò e prolungò il bacio .Stavamo per andare avanti ma qualcuno ci fermò .

-Ehy piccioncini non è proprio il momento !

Mi alzai e notai che alla porta della palestra c'era Erwin

-Che succede Erwin?

-I giganti.Hanno attaccato il Wall Rose 

-Moccioso andiamo

Vidi la sua faccia che improvvisamente diventò pallida .

-Ehy ,tutto bene?

-Si tranquillo

Salimmo con Erwin e uscimmo fuori dall'edificio e prendemmo tutti e tre un cavallo .Io andai con la mia squadra e Eren con tutta la noia del mondo si riunì con il suo gruppo di amici .

-Ok ,questa non è un'esercitazione .Se vedete da lontano il colore rosse vuol dire che un gigante è stato avvistato ,se vedete il colore nero vuol dire che è stato avvistato un gigante anormale,se vedete il colore viola vuol dire che c'è un 'emergenza ,se vedete il colore blu vuol dire che c'è un ordine di ritirata,se vedete il colore verde vuol dire che dovete cambiare direzione perciò andare nella direzione opposta ,se vedete il colore giallo vuol dire che la missione è compiuta.Tutto chiaro?

Tutti annuirono .Io ormai ,come Erwin, per tutte le volte che avevo avuto missioni simili che i colori dei razzi li sapevo a memoria .

-Moccioso

-Dimmi ,Levi

-Buona fortuna 

Eren's pov:

Iniziammo ad andare e io dovetti stare per forza con i miei vecchi amici .Venni subito affiancato da Mikasa a destra e Armin a sinistra .

-Ma guarda chi si rivede !Cosa c'è prima dimorire venite a parlarmi?

-No Eren in verità sei tu che ti isoli

-Ah scusami adesso è colpa mia se mi isolo perchè non voglio vedere quel minchione di Jean 

-Ma basta ignorarlo !

-Per te è facile ignorare qualcuno che ti da del frocio?

Tirai le stringhe del cavallo e quello iniziò ad accelerare .

-Eren aspetta!

Ma ormai era più lontano di lei .

Continuai a cavalcare seguendo sempre la stessa direzione e intanto vidi che a destra avevano sparato il primo razzo ,un razzo colore rosso .Cercai di ricordarmi cos'era il razzo colore rosso e poi mi ricordai :un gigante .

Non sapevo qual' era la zona in cui si trovava Levi ma io continuai  a cavalcare .Dopo un buon tratto decisi di  cambiare strada e girai a destra  .

Mi trovai improvvisamente vicino a Sasha e Connie .

-Ehy ,Eren

-Ragazzi!Come va ?

-In questo momento non è proprio la domanda giusta Eren

-Beh non parliamo da tanto tempo ,volevo iniziare la conversazione 

-Possiamo iniziare cambiando direzione .Il Wall Rose è da quella parte -disse Connie

Mi aveva detto diverso tempo primo che  lui veniva proprio dal Wall Rose ma poi se ne era andato perchè sua madre era morta e lui pur di non rimanere col padre era voluto entrare nel corpo di ricerca .

Continuammo a cavalcare per diversi metri e poi arrivammo al cancello del Wall Rose  che era ormai già aperto ,era stato aperto  dai giganti .

Al cancello del Wall Rose trovai Levi che si avvicinò a me con un sorriso .

-Sei pronto  moccioso 

-Pronto per cosa ?

-Per fare il culo a quei giganti 

-Ah ,sono nato pronto per fare quello Levi!

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora