He kissed me

333 22 1
                                    

Eren's pov:

Mi baciò .Il giorno prima mi aveva picchiato e adesso mi baciava .

Io ovviamente non rifiutai ma accettai ;eccome se accettai .

Poi capì cosa stessi facendo ,stavo baciando la persona che la sera prima mi aveva picchiato ,stavo baciando il mio capitano ,stavo baciando un ragazzo.

"Non sono gay"

Lo allontanai con poca gentilezza ,quasi facendolo cadere dal letto .

-Se ne vada!

-Moccioso aspetta

-Se ne vada ho detto 

Lui si alzò e se ne andò col capo chinato .

Levi's pov:

Lo avevo baciato  e per qualche secondo lui aveva anche accettato ,poi però molto probabilmente aveva capito cosa stava facendo e mi allontanò .

Me ne andai col capo chinato per fare in modo di non mostrare  il mio dolore a qualcuno .

Se lo avevo baciato potevo tranquillamente farlo mio .

Erwin's pov:

Ormai erano dei mesi che questa situazione e io non ce la facevo più .Era odioso nascondere in giro il mio amore per lei .

Lei ricambiava e ci amavamo a vicenda ma non potevamo dimostrare il nostro amore in giro  almeno non per quei momenti.

Perchè lei diceva che era presto e non era sicura ma questa cosa non la capivo .Certe volte Hanji Zoe era proprio strana,ma la amavo lo stesso .

Ormai era da un bel poco che mi diceva che mi amava e da qualche tempo lo avevo capito anche io e quindi ci amavamo di nascosto .


ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora