Please,don't hate me!

344 21 5
                                    

Eren's pov:

La mia stanza rispetto a quella di Mikasa e gli altri era un pò più sopra e quindi quella sera per tornare nella mia camera mi dovetti fare tutto il corridoio .

Mi dispiaceva per gli altri perchè non potevano sapere che dal giorno seguente sarebbe iniziato l'inferno .

Mentre dormivo ,nella mia testa ritornò in sogno quella donna che avevo disegnato e che il nanetto mi aveva preso .

Era una ragazza più che una donna ,capelli lunghi neri come la pece e la pelle candida .

-Chi sei?

-Io ?Io sono Fumiko e il tuo amico mi conosce molto bene 

-Amico?Chi amico?Armin?

-No ,idiota .Levi

-Levi?Levi non è mio amico ,anzi!E poi come fa a conoscerti?

-Io ero la sua ragazza ,ormai vivevo qui .Poi però un giorno decisi di uscire e andare nella foresta ma trovai un gigante e beh...

-Com'era fatto il gigante,te lo ricordi?

-Si .Ovviamente era alto ,aveva le orecchie a punta ,gli occhi verdi e i capelli neri e arruffati .

Improvvisamente feci mente locale di come sarebbe stato quel gigante e non riuscivo neanche  a pensarlo.

Il gigante che aveva ucciso Fumiko ero io.

Mi svegliai,ancora con l'affanno ed ero sudato .Non potevo dirlo a Levi mi avrebbe ucciso .

Ma la mia testa diceva il contrario,mi alzai e mi diressi verso il suo ufficio .Infatti lo trovai lì.

Era con il capo sulla scrivania ,su dei fogli e gli occhi chiusi .Stava dormendo .

"Ammettilo ,è veramente carino"

No ,non potevo pensare questo .E poi anche se lo pensavo lui non mi avrebbe accettato dopo quello che gli avrei detto.

-Capitano!Capitano,si svegli !

Lui si svegliò e mi guardò senza capire cosa stesse succedendo.

-Moccioso?!Cosa diavolo ci fai qui?

-Ho bisogno di parlarle

Lui si ricompose e mi fece sedere sulla sedia dall'altra parte della scrivania.

-Beh ,parla!

-Io parlo,ma lei non mi deve uccidere.

Lui annuì.

Gli inizai a raccontare del sogno ,di Fumiko e che lei stessa mi aveva descritto in forma di gigante.Infine gli dissi che io ero avevo ucciso Fumiko.

Levi's pov:

-Perciò per concludere ,io ho ucciso Fumiko.Mi dispiace .

In quel momento nonostante mi stavo ripetendo che Fumiko non era più niente per me mi salì una rabbia che dovevo sfogare in qualche modo .

Mi alzai di scatto e feci cadere il moccioso dalla sedia ,poi iniziarono i calci ,per continuare con i pugni .

Ormai era in un angolo della stanza e tremava ,ma la mia rabbia non era ancora finita .

Presi la prima cosa che i miei occhi videro ,la sedia su fino a pochi minuti prima era seduto il moccioso .

Ad un certo punto cercò di scappare ,strisciando ,non riuscendo più a camminare ma io non ebbi pietà e continuai con i calci .

-L...Levi ti prego,non odiarmi!

Ah...quella voce da santerellino non la sopportavo in quel momento e continuai a picchiare il moccioso .

Alla fine quando tutta la mia rabbia si era calmata mi sentì meglio.

-Va via ,prima che possa ricominciare!

Vidi il moccioso ,che a stento si teneva in piedi ,andarsene molto lentamente .

Dovevo stare da solo e il mio ufficio con tutto quel casino non era il posto più adatto .Andai sul tetto e ci rimasi.

La cosa che mi sorprese è che ad un certo punto sentì le mie guance bagnate ,lacrime .

Non avevo mai pianto ,mai .Neanche quando era morta Fumiko ero stato abbastanza indifferente .In quel momento invece mi trovavo a piangere per un moccioso solo perchè aveva ucciso una persona che non mi piaceva neanche.

-L...Levi ti prego,non odiarmi!

Le sue parole mi rimbombavano nella testa e le lacrime continuavano a scendere.Chissà in quel momento il moccioso come stava .

Eren's pov:

Appena il nanetto mi aveva cacciato io avevo iniziato ad andarmene il più veloce che potevo ma non riuscì a fare molto.

Arrivato in camera mia e una volta chiusa la porta cercai di arrivare al letto ma le mie gambe non riuscirono  a tenere il peso del mio corpo e così caddi e scoppiai in un pianto .

Non ci sarei dovuto andare in quell'ufficio ma ovviamente ero stato troppo stupido .

Il mattino dopo non riuscivo ad alzarmi e visto che non ero ancora in mensa arrivò Mikasa e notando che ero a terra si iniziò a preoccupare.

-Eren,che ti è successo?!

Mi aiutò a cambiarmi e fece l'errore più grande che potesse mai fare .

Sul mio corpo c'erano dei lividi,troppi lividi e in alcune parti delle braccia si poteva intravedere del sangue ormai secco .

-Eren ,chi è stato?

-Nessuno

-Eren Jeager ,dimmi chi è stato oppure ti riempirò il doppio di lividi

-OK ma non arrabbiarti 

Gli raccontai tutto ,dal sogno fino a quando non ero arrivato  in camera ed ero caduto .

-Eren ,questa volta ha superato tutti i limiti!

-Mikasa ,dove vai?

-A fare due chiacchiere con il "nanettto"

                                                                               ***

Hello people.Posso dire che questo capitolo è il mio preferito .Comunque solo prima mi sono accorta che sono arrivata a 12 capitoli e un'altro poco io ero rimasta al prologo .

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora