Eren's pov:
Mi svegliai in un letto che non era il mio .Il letto di Levi!
Da quando se ne era andato io non mi ero mosso da lì.
Lo vidi lì in un angolo della stanza a dormire beato,pur di non disturbarlo e di farlo alzare di cattivo umore cercai di fare il più piano possibile possibile e andai in camera mia.
Lì trovai pronta la divisa del corpo di ricerca,perchè tra qualche ora mi sarei dovuto allenare con Hanji .
Indossai l'uniforme e poi andai in mensa.
Non conoscevo nessuno a parte quelli che mi aveva elencato Erwin ,come Petra e alcuni suoi amici di cui mi ero scordato minimamente i nomi .
-Ehy Petra !
-Ciao Eren ,perchè hai la divisa ?
-Oh ,Hanji ha detto che da oggi posso allenarmi con voi nel corpo di ricerca
-Ah ,ma non lo sai ?Hanji si è ammalata,ad allenarci oggi sarà Levi Heichou
-Oddio ,ma dai ma che sfiga che ho
-Tutto bene Eren?
-Si ,sta tranquilla
"Non va bene niente ,ci mancava soltanto che mi allenasse il nanetto e poi sono morto"pensai
-Ehy Petra ,solo una cosa .Ma Hanji per quanto sarà malata ?
-Non lo so, credo una settimana o di più .Sono andata ieri sera da lei e sta messa proprio male
-Corpo di ricerca ,seguitemi .Si inizia l'allenamento
Una voce che ormai avevo già memorizzato di chi era ,disse le parole che avrei sempre voluto sentire .Ma questa volta era diverso ,non volevo andare più .
M a ci dovetti andare .Uscimmo dalla mensa e andammo nel cortile .
-Ok ,visto che con noi da oggi c'è anche il moccioso e non voglio che pensi che qui facciamo le cose alla leggere iniziate a fare velocemente quindici giri di campo e poi passate ad allenare le braccia .Veloci!
Così iniziammo a correre per il campo per quindici volte come dei polli e poi passamo agli addominali e flessioni ,per ultima cosa passamo al movimento tridimensionale .
Alcuni mi aiutarono a mettermi l'attrezzatura e poi mi piegarono come funzionava .
In poche parole se si teneva premuto un piccolo pulsante sull'attrezzatura partiva una sotto specie di rampino che si appoggiava al primo punto fermo che trovava e poi dovevi essere tu a spostarti.
Inutile dire che stavo per cadere quattro volte ma mi sono tenuto per veramente poco .
Finito l'allenamento tornai in camera mia e andai a farmi una doccia e pensare che da quel giorno lo avrei dovuto fare per ...non so quanto tempo.
Poi quando finì di farmi la doccia mi cambiai nuovamente e indossai i vestiti puliti e alla fine dopo aver indossato anche la maglia ,indossai la collana della cantina della mia casa, che molto probabilmente era andata distrutta,e la nascosi sotto la maglia.
Poi in quell'atto di tempo libero che avevo a disposizione cercai in camera mia dei fogli e u a matita e iniziai a disegnare un po' di cose che mi passavano in mente .
Ad esempio disegnai lo stemma del corpo di ricerca,il gigante che aveva ucciso mia madre e infine il volto di una donna .
Non avevo mai visto quella donna e non riuscivo a capire perchè l'avevo disegnata,ma il disegno era venuto bene come gli altri e quindi lo tenni .
Poi vidi l'orario sull'orologio appeso sopra la porta e notando che ora di cena iniziai ad andare.
Levi's pov:
Dovevo distruggere il moccioso per avermi di nuovo chiamato nanetto e ci ero anche riuscito .
Finito l'allenamento lo avevo visto andare in camera sua senza rivolgere la parola con nessuno .
Io andai in camera mia e rimasi lì da solo ,sdraiato sul letto e aspettando l'ora di cena .
Verso le otto ,sentì che la porta del moccioso si era aperta e lui era andato a mangiare e allora decisi di andare anche io .
Mentre passavo vicino la camera di Eren notai che sulla sua scrivania c'erano dei fogli scritti e una matita .
Incuriosito decisi di andare a vedere senza farmi vedere da nessuno .Entrai nella camera del moccioso e iniziai a vedere i fogli.
Sopra c'erano disegnati lo stemma del corpo di ricerca e poi il volto di una donna .
Il volto di Fumiko .
Era impossibile ,il moccioso non aveva mai visto Fumiko non aveva potuto disegnarla .
Il disegno era venuto talmente bene che sembrava una fotografia ,volevo scoprire di più .
Presi il disegno e me lo misi in tasca.Poi andai in mensa per prendere il moccioso
STAI LEGGENDO
ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝ
FanfictionLevi era sempre stato un ragazzo freddo ,fin da piccolo.Una persona però qualche tempo dopo lo farà cambiare ma poi se questa persona morirebbe ,Eren sarebbe capace di far cambiare di nuovo Levi? BOYxBOY(se non vi piace questo tipo di storie non l...