Hate or Love?

532 26 5
                                    

Eren's pov :

Ripresi i sensi qualche ora dopo ,ero su un divano e vicino a me c'erano Erwin e Hanji.

-Ah finalmente ti sei risvegliato!Pensavamo non ti risvegliavi più

Ero confuso e la voce di Hanji appena risvegliati non era il massimo,per fortuna Erwin lo capì e la fece calmare .

Mi porsero un bicchiere d'acqua e poi mi spiegarono tutto quello che era successo nel tribunale fino ad arrivare a quando quel nanetto di Levi picchiato a sangue e io avevo perso i sensi.

-Quindi adesso sono del corpo di ricerca ?!

Erwin e Hanji annuirono e io in quel momento spruzzavo energia da tutti i pori ,finalmente il mio sogno più grande  si realizzava .

Finita la conversazione ,Hanji mi mostrò quale sarebbe stata camera mia ,una camera grande,spaziosa e con la vista che dava la vista alla foresta .

-Hanji posso chiederti una cosa ?

-Ma certo chiedi 

-Ecco ,io ho i miei amici Armin e Mikasa che fanno ancora parte delle reclute .Quando potrò rivederli ?

-Oh,le reclute finiscono il loro addestramento .Mi dispiace Eren .

-Non fa niente .Ci vediamo più tardi Hanji 

Lei chiuse la porta e io mi ritrovai da solo in quella che sarebbe stata la mia camera senza i miei amici per tre mesi ,per tre lunghi mesi .

Alla fine mentre pensavo mi addormentai e crollai sul letto .

Levi's pov :

Avevo fatto l'errore più grande della mia vita,non potevo accettare quel moccioso nella mia vita soltanto perchè mi ricordava troppo lei .Lei:Fumiko .La donna della mia vita ma poi ,uno di quelli schifosi giganti l'aveva uccisa .Era identica a quel moccioso :occhioni verdi ,capelli neri come la pece ,un sorriso più smagliante del sole .

Non volli vedere il moccioso insieme ad Hanji e Erwin perchè sapevo bene che se lo avrei visto anche solo un'altra volta lo avrei potuto riempire di baci in meno di un secondo ma non potevo farlo .

Così mi chiusi nel mio ufficio aspettando che si facesse l'ora di cena e a trovare un modo per non stritolare il moccioso .

Erwin pov's :
Lo sapevo benissimo perchè Levi aveva deciso di tenere Eren con noi ,non per compassione anzi avevo sempre pensato che lui la compassione non l'aveva mai avuta  .

Levi era ancora innamorato di Fumiko.

Ma non poteva usare Eren perchè era la copia di Fumiko ,in fondo Eren era più piccolo sia di lui che di Fumiko .

Eren era un ragazzo ,aveva appena perso la mamma  e non sapevo neanche se lui stesso si ricordava che qualche giorno prima si era trasformato in un lgigante .

Ma poi pensai che Levi non sarebbe stato veramente così idiota da sciogliersi per il primo sosiamaschio o femmina che era,e i miei pensieri si calmarono

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora