Attack pt.2

236 14 0
                                    

Eren's pov:

Una volta entrati nel Wall Rose vidi che i giganti lo avevano conquistato ed era pieno .Improvvisamente mi salì una rabbia contro quella scena,scesi dal cavallo,attivai il movimento tridimensionale ,presi la rincorsa e poi salì su un tetto .

-Eren no!

Sentì una voce da giù che urlava ,Levi .

-Mi dispiace Levi ,devo fare fuori questi bastardi

Iniziai a saltare da un tetto all'altro ,per poi arrivare sull'ultimo tetto e buttarmi per arrivare su una spalla di un gigante .

-Ehy amico,sei pronto a morire ?

Presi una delle spade e gliela conficcai nella nuca e quello morì .Mentre stava per morire ,riattivai il movimento tridimensionale e mi aggrappai su una finestra .

Intanto notai che gli altri avevano attivato il loro movimento tridimensionale e si trovavano sui tetti come me .

Mi trovai Levi vicino .

-Non potevamo lasciarti solo ,ricordatelo .

Vidi in pochi minuti una decina di giganti crollare ,ma il terrore non era finito .I giganti continuavano a circondare la città e a mangiare persona .

Stavo per andare a ucciderne uno ma mentre andavo notai che aveva appena staccato la testa a un tranquillo cittadino .Improvvisamente mi tornarono in mente le scene di quella mattina  e iniziai a piangere .

Cercai di andarlo ad uccidere ,presi la rincorsa ma non vidi bene .Stavo cadendo nell'oblio ma poi qualcuno mi prese e mi portò su un tetto .

Atterrato sul letto ,rotolai ma mi fermai grazie al camino .

-Ma che cazzo!

-Mi spieghi che ti è preso moccioso?

-Niente ,tranquillo .Ho sbagliato a vedere .

-E allora perchè prima piangevi ?

-Non piangevo ,è il vento.Adesso devo andare 

Presi la rincorsa e poi saltai sul tetto opposto .

Levi's pov:

Lo sapevo bene quando mi mentiva e in quel momento mi aveva mentito  ,ma non avevo ancora capito il perchè .

Vidi che continuava a saltare da un tetto all'altro e cercava di passare inosservato con gli altri ma a me sembrava difficile per lui .

"Rischierà di farsi male da solo "

Inizia ad andare nella zona  vicino alla sua ma stando vicino a Erwin e la quattrocchi .

-Cosa c'è si è arrabbiato perchè gli hai detto che non è il momento di poterti dare il culo ?

-Sempre divertente tu ,vero Erwin?Comunque no .Non lo so ma mi sta mentendo ,sta male .

-Fallo tornare integro e parlaci .

Io annuì e cercai di seguire sempre di più Eren .

"Non perderò anche te amore"

Qualche ora dopo

Tutto era finito ,avevamo circondato i giganti e li avevamo uccisi e il Wall Rose era libero per ora .La prima fase era finita ,ora toccava alla parte più brutta .

                                                                                  ***

Hello people .Sorry se non ho aggiornato ma da domani cerco di aggiornare regolarmente .

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora