Die

247 16 2
                                    

Third person's pov:

Il giorno seguente il corpo di ricerca ritornò al Wall Rose per contare le sue vittime .Levi non aveva ancora parlato con Eren ma si era promesso di farlo .

La città era un disastro ,case distrutte ,vetri distrutti ,su molte case i tetti non c'erano e se c'erano ancora alcune parti erano distrutte .

Jean's pov:

Camminavo da solo per le strade del Wall Rose ,volevo Marco vicino a me ma non c'era .Pensavo che si era arrabbiato per qualche cosa o voleva farmi uno dei suoi soliti scherzi .

Mentre camminavo vidi un corpo inerme ,appoggiato con la schiena vicino al muro .Mi avvcinai pensando che fosse un cittadino qualsiasi .

Ma quando riconobbi il suo volto rimasi sconvolto .Era Marco ,Marco Bodt .

-M...Marco !Ti prego no!

Gli presi il polso ma ormai era troppo tardi .Marco era morto e io non avevo fatto niente .

Solo qualche giorno prima mi aveva confessato il suo amore  e  io lo avevo lasciato morire .

Flashback:

Ero appena uscito dall'ufficio di Levi ed ero arrabbiato con me stesso ,con Eren e anche con Levi.Insomma ero arrabbiato con il mondo intero .Appena entrato in camera iniziai a prendere a pugni il muro e poi continuai ,prendendo a calci la sedia .Marco che aveva la stanza vicino alla mia ,spaventato dai rumori venne a bussare .Io aprì e lui mi chiese se volevo compagnia .Iniziammo a parlare e poi lui tra una cosa e l'altra mi aveva detto che mi aveva sempre amato .Non sapevo se lo faceva perchè mi voleva consolare oppure mi amava veramente .Ma poi mi aveva fatto capire che mi amava veramente .

Now:

Marco era morto e ora capivo come si sentiva Eren .Dovevamo uccidere quegli esseri schifosi .

                                                                              ***

Hello people .Scusate se non ho aggiornato ma ultimamente sono sempre mezza morta ,tipo Marco ma una parte di me è ancora viva .Comunque questo capitolo è proprio di passaggio perchè sono tre giorni che cerco di scriverlo ma non ci riesco .Mi è venuta un'idea per la prossima Ereri che non so quando pubblicare perchè ne ho troppe .Spero che domani riesco ad aggiornare.

ⓨⓞⓤ'ⓡⓔ ⓜⓨ ⓕⓤⓒⓚⓘⓝⓖ ⓞⓑⓢⓔⓢⓢⓘⓞⓝDove le storie prendono vita. Scoprilo ora