Capitolo 13

4.5K 208 28
                                    

Bacio

<<come sta?>>sentii parlare una voce femminile

<<ora sta bene>> parlò un'altra voce sconosciuta molto fredda .

<<sembrava morta. Era distesa in una pozza di sangue , con i battiti abbastanza lenti..Il bambino come sta?>>

<<il bambino sta bene. Comunque signorina se non l'avrebbe trovata subito avremmo rischiato di perdere lei e il bambino per una emorragia>>

le voci si placarono, forse erano il frutto della mia immaginazione o forse era successo veramente?

Aprii gli occhi e il bianco invase il mio campo visivo, fino a cadere nella parete frontale, su due sedie dove c'erano Cloe e Alex.Questa  scena sembrava molto familiare, come quando si svegliò Paul da quel dannato incidente, ma guardai al mio fianco e lui non c'era. Lo spazio era vuoto, vuoto come il mio cuore.

Emisi un gemito di  dolore che catturò la loro attenzione

<<Bea >>disse Alex avvicinandosi a me e prendendomi la mano con tanta  sicurezza,come se volesse prendere le veci del padrone del mio cuore

<<Alex...dove sono?>>chiesi confusa

<<sei in ospedale..>> rispose con voce debole e roca..Il suo volto s'incupì

<<non dovevo raccontarti niente, così non saresti scappata e ora ..>>lo interruppi

<<e ora niente...è successo e basta.Tu non c'entri niente . È colpa mia>>si era colpa mia ,ero stata irresponsabile e avevo messo in pericolo la vita del bimbo.Dovevo morire,si.Me lo meritavo ,stavo facendo soffrire tutti e loro non lo meritavano.

Fra noi due calò il silenzio, mentre Cloe era rimasta seduta con la testa china senza muoversi,era immobile come una bambola di porcellana.

Avevo perso la cognizione del tempo e la poca luce che riusciva a filtrare nella stanza asettica e bianca, non riusciva ad essermi d'aiuto.

Osservai il mio braccio destro che era attaccato ad un flebo,quell'immagine mi fece rabbrividire, mi faceva ricordare tutto e quel tutto ormai era diventato niente.

I nostri sguardi s'incontrarono,volevo rassicurarlo ma  le parole non bastavano..

Lui si avvicinò e con fare molto insicuro poggiò le sue labbra sulle mie e il tempo di realizzare quell'idea si era già staccato...forse quel bacio così casto e tenero ricco di un sentimento nuovo preannunciava qualcosa?

#spazioautrice

Mi scuso per la schifezza di capitolo che ho creato,ma sono super impegnata per ora.

Comunque vi ringrazio per i voti e commenti che avete dato alla mia storia...

vi amooo♥♥

My dependence..youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora