Prologo - 25 Maggio

1K 67 24
                                    

«Ti prego Yoongi, mi serve quel file entro e non oltre le dieci di domani! Lo sai che non è colpa mia, qui hanno cambiato i piani all'improvviso...»
Le solite giustificazioni per non ammettere che lavorate male.
«Avrai quella traccia entro domattina. Devo solo rivedere qualche passaggio e ci sono.»

[ Click ]


A quanto pare non si dorme nemmeno stanotte. Se non fosse che mi pagano bene avrei già smesso di fare affari con loro. Non è possibile mi fissino una scadenza e poi la cambino come gli pare e piace. È già la terza volta che succede! Avrei dovuto prevederlo e invece come un idiota ho perso tempo con quelle diavolo di canzoni che non riuscirò mai a portare a termine perché-- Va be', basta. Prima finisco qui e prima potrò andare a letto... Che ore sono? Quel cavolo di ordine dovrebbe essere già arrivato, sto morendo di fame. Non dovrebbero mandarmi una notifica se sono in ritardo con la consegna?!


«Taehyuuuung...!! ultima consegna e sei libero! Vedi di non tardare. Poi se ti fermi qui per un boccone ci mettiamo d'accordo per fissare i turni dei prossimi giorni. Devi dare il cambio a Jieun.»
«Ok, a dopo!»

Quanto scommettiamo che dovrò lavorare anche questo weekend? Ho capito che sono l'ultimo arrivato e se ne approfittano tutti ma speravo di tornare un po' a casa dai miei, è quasi un mese che non ci vediamo... Cristo, 'sto navigatore funziona malissimo; già ieri mi sono perso per strada. Fortuna sto iniziando a prenderci la mano con questa zona...


[ Dlin Dlon ]


«Alla buonora!»
«Mi scusi, ci sono stati degli imprevisti durante la consegna.»
«È in ritardo di quasi venti minuti, di che imprevisti sta parlando? La pioggia?»
«...? non sta piovendo...»
«Appunto.»
«Mi deve scusare, ho avuto problemi con il GPS e non riuscivo a trovare l'indirizzo esatto. Il suo cibo in ogni caso è in caldo ed integro.»
«Ci mancherebbe pure se lo fosse mangiato mentre veniva qui!»
«...»
«Potrebbe farmi un doppio timbro sulla tessera per farsi perdonare.»
«...i-il regolamento non lo prevede.»
«Immagino il regolamento non preveda nemmeno che i fattorini ritardino in questo modo.»
«...»
«Tenga i soldi. Sono giusti.»
«...grazie. Buon appetito.»
«Addio.»


Quel tipo si è appena guadagnato il titolo di peggior cliente del secolo! Ma chi si crede di essere?! Rispondermi in quel modo quando a guardarlo l'unica cosa che può aver fatto oggi è essere sceso dal letto mentre io sono qui a diventare matto per guadagnare quattro spiccioli. Ma si è visto? Con quei capelli azzurri, pensa di essere uscito da un anime? Com'è che si chiamava poi? ...Min Yoongi.




[ Notifiche: 1 ]


Scrivi una recensione e/o valuta la tua esperienza!

Cibo ★★★★★

Qualità del servizio ★★★★☆

Puntualità nella consegna ★☆☆☆☆

Pensi ordinerai ancora da Yogiyo? ☑ SÌ ☐ NO

[ Invia ]

A Seesaw Game || TaegiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora