Io e yoongi camminiamo silenziosamente verso casa mia.Quando lo guardo, noto che si sta sforzando.
Yun: ehm... vuoi fermarti un attimo?
Yoongi annuisce, quindi andiamo verso una panchina ci sediamo su di essa, lasciando le borse a terra.
Yun: se vuoi continuo da sola, non è molto distante casa mia.
Yoongi: no. Che uomo sarei sennò?Faccio una risatina e lui mi guarda con un sorriso un po' impacciato. Quanto è carino!
Yun: ah, senti yoongi...
Lui si gira verso di me con aria interrogativa.
Yun: ma tu ci vuoi andare sabato al parco divertimenti?
Yoongi: si... perché? Tu non vuoi?
Yun: si che voglio! Solo che mi sembravi un po' titubante mentre jungkook mi invitava.
Yoongi: no...Yoongi abbassa lo sguardo, è evidente che qualcosa non va... oppure è solo imbarazzato... d'altronde, sono probabilmente la prima ragazza con cui passa un po' di tempo dall'inizio delle superiori.
Yoongi: Possiamo ricominciare a camminare se vuoi...
Yun: si, va bene.Ci alziamo per avviarci nuovamente verso casa mia.
Ad un certo punto non riesco a trattenere una domanda.
Yun: senti... ma perché odi le ragazze..?
A sentire la mia domanda, mi guarda sorpreso... sembra quasi infastidito.
Yun: cioè, sempre se vuoi dirmelo... so di non avere abbastanza confidenza, e poi sono una ragazza...
Mi guarda per poi sorridere.
Yoongi: sai... sei più simpatica di quanto pensassi.
Ha deciso di non rispondere alla domanda, ho capito. Beh non importa perché per quello che ha detto potrei mettermi a saltare dalla gioia, però non voglio dare l'idea della psicopatica quindi mi trattengo.
Yun: quindi, col tempo, potremmo diventare amici?
Yoongi ride leggermente, per poi fermarsi e guardarmi.
Yoongi: beh, se non sarai tu ad odiarmi, si è probabile.
Sono così felice.
Finalmente posso essere amica di yoongi.
Per una volta la fortuna è dalla mia parte.•••
Per mia sfortuna, arriviamo davanti casa mia
Yun: grazie mille yoongi.
Yoongi: di nulla.Prendo le borse e cerco di aprire il cancelletto di casa mia con le borse, invano.
Quando yoongi nota la mia difficoltà si mette a ridere.Yoongi: dammi, te le porto fin dentro.
Yun: si ehm... grazie, sei davvero gentile.Lo vedo arrossire. Amo quando succede!
Quando entriamo, vediamo Jin seduto sul divano.
Yun: ciao fratellone! Grazie yoongi, la spesa puoi lasciarla qui.
Nel frattempo Jin viene al mio fianco.
Jin: min yoongi? Che ci fai qui?
Yoongi: ehi Jin. L'ho aiutata a portare le borse della spesa. Non sapevo che foste fratelli, però effettivamente avete gli stessi modi di fare...
Jin: già... oltre a quello non ci assomigliamo per nulla.Cosa?! Jin e yoongi si conoscono e non ne sapevo nulla?!
Yun: un attimo, come fate a conoscervi?!
Jin: amicizie in comune.
Yoongi: si, beh, ci ha fatti conoscere jungkook... ora vado. Ci vediamo domani Yun, ciao Jin.Lo salutiamo, e quando se ne va chiudo la porta.
Mi ricordo di qualche anno fa in cui Jin mi disse di aver conosciuto "un certo jungkook della mia scuola", mi chiese anche se lo conoscessi, ma in quel tempo non sapevo praticamente chi fosse.
Jin: senti piccola Yun...
Yun: si?
Jin: è per caso Yoongi il senpai di cui mi hai tanto parlato? Perché ho notato come lo guardavi...Cavoli, sono letteralmente un libro aperto!
Alle sue parole divento tutta rossa, e Jin scoppia a ridere.
Jin: beh sentiti fortunata, sorellina.
Yun: p-Perchè?
Jin: beh, come credo che già sappia, odia le ragazze e l'ho sempre visto rifiutarsi a fare conoscenza con esse, figuriamoci quindi se fosse stato disposto ad accompagnarle a casa.Con quello che dice, sento un pizzico di speranza dentro di me, ma non mi voglio illudere. Chissà fra quanto tempo potrà nascere del sentimento per una ragazza da parte sua...
•••
Ricorda di mettere una ⭐️
STAI LEGGENDO
True Love- Min Yoongi
FanfictionLa storia di una ragazza, Yun, che si innamora di un ragazzo che prova odio per le ragazze, Yoongi. Un giorno entreranno uno nella vita dell'altro. Yun riuscirá a far cambiare idea a yoongi? - "Non lo so perché, non so neanche come sia possibile, ma...