39 (+18)

3.9K 221 93
                                    

Dopo esserci scambiati un bacio parecchio passionale, ci stacchiamo per riprendere fiato.

Yoongi: mi fai impazzire, Yun.

Dopo quella frase rimaniamo in silenzio, uno affianco all'altro, con i respiri affannati.

Ad un tratto, passati alcuni secondi, riprendiamo a baciarci.

Le sue mani sono sulle mie guance, mentre io le ho aggrovigliate tra i suoi capelli.

Il suo corpo è sempre più vicino, e dopo un po' mi ritrovo sdraiata sul letto con lui sdraiato affianco che si sorregge sulle braccia.

Ci stacchiamo nuovamente e lui, dopo aver allungato il braccio per spegnere la luce, si posiziona sopra di me.

Yoongi: aish, sono così felice che tu sia tutta per me.

Inizia a lasciarmi dei dolci e umidi baci sul collo e, per facilitarlo, mi tolgo la maglia.

Riprende a baciarmi sul collo, e di tanto in tanto si stacca per dire qualcosa.

Yoongi: Mh... nessuno ti deve guardare, e tanto meno toccare. Voglio che questo sia chiaro.

Lo sento succhiare sempre sul collo, scendendo alla clavicola.

Dalla sorpresa mi lascio scappare un gemito, e il che sembra incitarlo.
Lo sento allungare le mani sotto la gonna e mettere le braccia sotto, facendomici appoggiare.

A ogni suo bacio sento delle farfalle nello stomaco e dei brividi alquanto piacevoli.
Vorrei che non si fermasse mai.

Dopo un po' si siede per togliersi la maglia.
Lo vedo appoggiarsi con la schiena al muro.

Yoongi: jagi...

Mi prende delicatamente per il braccio, facendomi capire le sue intenzioni.

Mi siedo sopra di lui e ricominciamo a baciarci.

Accidentalmente gli appoggio una mano sul petto.

Yun: yoongi... il tuo cuore...
Yoongi: che cos'ha?
Yun: è che... batte forte...

Intravedo un sorrisetto.

Yoongi: ah... lo senti?
Yun: si...
Yoongi: batte così solo per te.

Gli accarezzo le guance per poi riappoggiare le labbra sulle sue e rimettermi a giocherellare con i suoi capelli.

Le sue mani fanno su e giù per la mi schiena e quando si fermano sul mio sedere, sento la sua eccitazione sotto di me.

Stringo la presa sui suoi capelli e il bacio si fa più appassionato.

Dopo un po' entrambi rimaniamo solo in intimo.

Dopo un po' ricomincia a lasciarmi baci sul collo.

Yun: yoongi, devo dirti una cosa...

Si stacca e mi prende il viso tra le mani.

Yoongi: qualcosa non va?
Yun: oh, no, è tutto perfetto...
Yoongi: Mh...?
Yun: è solo che... non l'ho mai fatto prima.

Sul suo volto appare un sorriso tenero e comprensivo.

Yoongi: sarà la prima volta per entrambi, allora.

Non riesco a trattenere il sorriso.

Nuovamente lui si posiziona sopra di me.

Dopo un po'  rimaniamo entrambi senza nulla addosso.

Con una spinta lenta, entra dentro di me.

Allaccio le gambe alla sua schiena e, per il dolore, ci affondo le unghie delle mani.

Yoongi: se ti faccio male... dimmelo...

Fortunatamente dopo un po' il dolore si placa leggermente e la sensazione inizia ad essere piacevole.

Spinta dopo spinta, la sensazione si amplifica.

La stanza è oramai invasa dai nostri gemiti.

Dopo essere arrivati al limite ci fermiamo, sdraiandoci uno vicino all'altro.

Siamo entrambi messi di fianco, con il respiro affannato, e tanta passione nell'aria.

Yoongi: non te l'ho mai detto...ma... ti amo, Yun.

Nel sentire quelle parole mi viene la pelle d'oca.

Yun: come? Puoi ripeterlo?

Mi guarda con uno sguardo un po' confuso.

Yoongi: ti ho detto che ti amo...

In questo momento non posso trattenere un sorriso.

Yun: ti amo anche io, Yoongi, tanto. Non so come farei senza di te.
Yoongi: oh no, io non so cosa farei senza di te.

Concludiamo l'anno tra tante coccole e iniziamo quello nuovo immersi tra i baci.
-
In questo momento, sono la persona più felice del mondo.

Non pensavo che il ragazzo che guardavo da un anno mi avrebbe mai notata, e invece, eccoci qui... con le mani intrecciate e gli occhi fissi l'uno sull'altra.

Non potrei desiderare di meglio.

E si, in questi ultimi mesi ci sono stati bei momenti come brutti periodi, ma Yoongi c'è sempre stato. Per una volta, posso dire di essere felice per davvero essendo me stessa.

Oh, lo amo così tanto, spero che non se ne andrà mai. E in quel caso, cercherò sempre di riprendermelo.

• pov's yoongi •

Non avrei mai pensato che una ragazza potesse diventare la ragione del mio sorriso, nonostante sia raro da vedere.

Da un giorno all'altro è arrivata lei, e la mia vita è cambiata completamente, in meglio.

Vorrei poterla avere per sempre al mio fianco, ma so che è quasi impossibile, lei un giorno troverà qualcuno migliore di me, per questo motivo voglio godermi a pieno questi momenti.

Se mi dovesse mai lasciare, lo accetterei... io probabilmente ci starei male, si, ma mi importa solo che lei sia felice. Io passerò sempre in secondo piano.

Ah... Yun... mia piccola Yun... sei così bella, potrei stare a guardarti per ore... giorni... anche per tutta la vita, non mi stancherei mai.

Hai un non so che di speciale... forse le labbra, le tue morbide labbra, che prenderei a morsi dalla mattina alla sera... o forse gli occhi, così dolci e sinceri, che riescono a farmi tremare le gambe in qualunque momento... o magari... perché sei semplicemente tu, semplicemente Yun.

E si, so che hai dei difetti, ma amo anche quelli, e ti sembrerà strano, ma ai miei occhi sono perfetti anche quelli.

Mi chiedo come sia possibile essere dipendenti da una persona... beh, non ho una risposta purtroppo... so solo che io sono dipendente dal tuo corpo, dal tuo profumo, dalle tue labbra, semplicemente dipendente da Kim Yun.

Averti tra le mie braccia mi fa sentire così raro, perché so che poche persone hanno la mia stessa fortuna.

Sei così unica, Yun, e sei tutta mia.

Io ci sarò sempre per te, ricordatelo, ricorda che ti amo.

•••
Ricorda di mettere una ⭐️

SPAZIO AUTRICE
Okay scrivere questo capitolo è stato particolarmente imbarazzante e disagiante ok.
Spero che come semi-finale vi piaccia :)

True Love- Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora