7 anni dopo
Sono passati alcuni anni da quella notte magica tra Yun e Yoongi.
Ora probabilmente vi starete chiedendo cosa è successo in questo tempo.
Dopo "quella notte", sono successe molte cose:
- il 14 febbraio avvenne il compleanno di Yun, e le hanno organizzato una festa a sorpresa.
- il 9 marzo, invece, ci fu il compleanno di Yoongi, in cui lui è Yun andarono a Daegu dai genitori di lui. In poche parole, hanno amato la ragazza dopo i primi 5 minuti.
- il 15 marzo fecero 100 giorni assieme, quindi si scambiarono degli anelli di coppia e stettero assieme tutto il giorno. Erano davvero felici di aver raggiunto un traguardo così.
- a maggio ci fu la tanto attesa gita a Londra, solo che nessuno dei due ci andò, perché Yoongi, per non far spendere i soldi ai genitori, rimase a casa e Yun gli tenne compagnia.Due anni dopo, invece, si sposarono.
Una cosa un po' affrettata, potreste pensare, ma alla fine non è l'età che conta, ma distinguere l'amore dal vero amore, e nel loro caso si parla del vero amore.E si, ci sono stati tanti alti come bassi, ma niente e nessuno sono riusciti a dividerli.
Una volta, solo una, hanno litigato e si sono lasciati per circa tre giorni, e in quel breve tempo hanno capito quanto avessero bisogno l'uno dell'altro.Ora invece, oltre ad essere sposati, Yun aspetta un bambino, ed è già al 6º mese. Si chiamerà Yeonjun.
Hea e Tae... anche loro sono sposati e non solo, hanno già una figlia di 1 anno che si chiama Yun, ispirandosi alla loro migliore amica, e sono in attesa di un secondo figlio: Kai.
Jin ora lavora in un ristorante, dove ha trovato l'anima gemella, mentre Iseul attualmente lavora in una Botique a Tokyo.
-
E in questo modo si conclude, a malincuore, la storia di un amore più unico che raro, che si rafforza ogni giorno che passa.
Spero per tutti voi di trovare una persona speciale come Yun ha trovato Yoongi, o come Yoongi ha trovato Yun.
Fine•••
Ricorda di mettere una ⭐️SPAZIO AUTRICE
PREMESSA, NON NASCERÀ NESSUN MINI YOONGI PERCHÉ IL PRESERVATIVO L'HANNO USATO, SOLO CHE NON MI ANDAVA MOLTO DI SPECIFICARLO E NON SAPEVO COME DIRLO QUINDI OK. GRAZIE PER L'ATTENZIONE😂😂
Ciao a tuttiii
So che come finale fa schifo, però apprezzate lo sforzo, dato che volevo concludere con il capitolo 39😂
-
Beh, che dire, volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia storia, sia quelle che ho "conosciuto" tramite i commenti, sia quelle che votavano soltanto e sia quelle che sono rimasta nascoste.
E okay, non sono brava a scrivere i ringraziamenti, perdonatemi, semplicemente voglio che sappiate che vi amo tutti❤️
-
STAI LEGGENDO
True Love- Min Yoongi
FanfictionLa storia di una ragazza, Yun, che si innamora di un ragazzo che prova odio per le ragazze, Yoongi. Un giorno entreranno uno nella vita dell'altro. Yun riuscirá a far cambiare idea a yoongi? - "Non lo so perché, non so neanche come sia possibile, ma...