18:15
Apro a stento gli occhi, cercando di ricordare dove mi trovi.
Mi guardo attorno e riconosco la camera di Yoongi. Ora ricordo.
Non sono più appoggiata sul suo petto, ma sono accucciata di fianco a lui.
Lo guardo e vedo i suoi occhi su di me.
Yoongi: ti sei svegliata finalmente
Yun: a quanto pare... sei stato sveglio tutto il tempo tu?
Yoongi: ma no, figurati... pensavo mi conoscessi!Mi scappa una piccola risata e lui mi sposta una ciocca dietro all'orecchio.
• pov's yoongi •
A dire il vero non ho dormito neanche per 5 minuti.
La sua bellezza mi ha tenuto sveglio tutto il tempo.
• pov's Yun •
Mi stropiccio gli occhi e, appena finisco, yoongi scoppia a ridere.
Yun: perché ridi?
Yoongi: perché sembri... un piccolo panda!Cavoli, mi ero dimenticata di avere il mascara.
Come se non bastasse gli occhi iniziano a bruciarmi e a lacrimare.
Lui soffoca un po' le risate per poi provare a pulirmi intorno agli occhi con il pollice, ottenendo scarsi risultati.
Yoongi: aspetta, vieni con me
Gli afferro la mano, per evitare di andare a sbattere da qualche parte visto che sono mezza accecata, e lo seguo.
Entriamo in una stanza che intuisco sia il bagno.
Prende un fazzoletto e, dopo averlo bagnato, ci mette sopra un po' di sapone.
Yoongi: tieni gli occhi chiusi...
Delicatamente, inizia a pulirmi dal mascara che ormai ha fatto una brutta fine.
Quando finisce mi sciacquo la faccia e mi asciugo con l'asciugamano che mi porge.
Yun: grazie...
Yoongi: sei un danno viventeDopo pochi secondi, scoppiamo a ridere per via della sua affermazione.
Andiamo in salotto e ci sediamo sul divano, uno affianco all'altro.
Mentre controllo l'ora sento il suo sguardo su di me.
Lo guardo e i nostri occhi si incontrano.Yoongi: perché metti quella... cosa nelle ciglia? Stai bene anche così
Yun: "quella cosa" si chiama mascara, e lo metto per apparire un po' più carina
Yoongi: ho capito... però sei bella lo stesso...• pov's yoongi •
Non mi sono mai fatto problemi a dire ciò che penso, quindi ho deciso che anche con lei sarà così. Voglio che veda come sono per davvero.
STAI LEGGENDO
True Love- Min Yoongi
FanfictionLa storia di una ragazza, Yun, che si innamora di un ragazzo che prova odio per le ragazze, Yoongi. Un giorno entreranno uno nella vita dell'altro. Yun riuscirá a far cambiare idea a yoongi? - "Non lo so perché, non so neanche come sia possibile, ma...