Due mesi dopo
5 dicembre
In questi due mesi Yun e Yoongi hanno legato sempre di più, e ora sono quasi sempre insieme.
Hea ed Hoseok si sono lasciati e sono rimasti amici.
Tae, siccome Hea è finalmente libera, sta sempre insieme a lei, anche se non fa passi avanti. Sembra quasi che stia aspettando il miracolo divino.
Namjoon è stato sospeso per aver risposto male al professore, e adesso a scuola sarà sempre controllato per evitare che faccia cose scorrette.
Jimin ha un po' infastidito Yoongi come sempre, anche se meno frequentemente dato che la maggior parte del tempo lo trovava insieme a Yun, da cui è riuscito a farsi perdonare.
Ora Yun e Jimin si può quasi dire che siano amici. Più volte sono riusciti ad avere delle conversazioni normali.• pov's Yun •
La sveglia suona.
Quando mi alzo, mi affaccio alla finestra e... nevica!
Non ne sono completamente entusiasta visto che devo farmi 20 minuti di camminata fino alla scuola.
Svolgo la mia solita routine mattutina e, quando esco di casa, vedo Tae insieme ad Hea.
Probabilmente Hea si è fermata dagli zii che abitano in uno dei palazzi qui davanti, quindi fa la strada con noi.
Yun: ehi ragazzi! Aspettatemi!
Esco dal cancello e corro verso di loro.
Quasi scivolo, ma fortunatamente Tae mi prende in tempo.
Tae: sempre la solita, ciao anche a te Yun.
Hea: yunni!!Mi si lancia addosso ed ecco che Tae mi salva dalla caduta, di nuovo, tenendo Hea.
Yun: Hea, calmati.
La abbraccio e lei ricambia.
Oggi ho il rientro, e nella pausa pranzo mi trovo con Yoongi.
Quando arriviamo a scuola, io ed Hea ci dividiamo da Tae ed entriamo in classe.
Hea: nell'intervallo vai da yoongi?
Yun: no, alla 4ª ora ha una verifica di matematica e vuole ripassare.
Hea: lo hai aiutato molto vedo
Yun: si...• pov's Hea •
La guardo attentamente per vedere le sue reazioni.
Hea: lo hai aiutato molto vedo
Yun: si...Abbassa lo sguardo e sorride. Sembra quasi orgogliosa.
Hea: grazie a te prenderà un bel voto, ne sono certa
Yun: lo spero tantoÈ arrossita un po'. Non pensavo, ma con il passare del tempo sembra che Yoongi gli piaccia ancora di più. Quando parla di lui le brillano gli occhi e sorride involontariamente.
STAI LEGGENDO
True Love- Min Yoongi
Fiksi PenggemarLa storia di una ragazza, Yun, che si innamora di un ragazzo che prova odio per le ragazze, Yoongi. Un giorno entreranno uno nella vita dell'altro. Yun riuscirá a far cambiare idea a yoongi? - "Non lo so perché, non so neanche come sia possibile, ma...