Ore 13:15
Mi reco all'entrata della mensa, per aspettare yoongi.
Passano 15 minuti e finalmente lo vedo.Yun: ciao yoongi!
Yoongi: ehi, scusa il ritardo.
Yun: beh dovrai farti perdonare
Yoongi: eh? Ma... non basta se ti chiedo scusa?Rido divertita per la sua reazione.
Yun: eh no, per farsi perdonare come si deve bisogna fare qualcosa di carino, no?
Yoongi sospira, per poi guardare a terra.
Yoongi: e sentiamo, cosa dovrei fare?
Yun: uhm... fai la strada con me oggi?Yoongi sposta improvvisamente lo sguardo dal pavimento a me.
Yoongi: sei seria? Solo questo?
Yun: certo, cosa pensavi? Alla fine sei arrivato in ritardo solo di 15 minuti.Yoongi mi sorride e io, dopo aver ricambiato, lo prendo per il braccio per poi "trascinarlo" al primo tavolo libero che trovo.
Dopo aver tirato fuori il nostro pranzo, yoongi mi guarda curioso.
Yoongi: allora? Cosa devi raccontarmi?
Yun: ah giusto! Allora... il ragazzo di oggi si chiama kim namjoon ed è il mio ex ragazzo...
Yoongi: aspetta... se è il tuo ex perché eravate assieme? Siete rimasti amici?
Yun: assolutamente no, l'ho lasciato in 2ª e non l'ha presa molto bene. Inizialmente non ci parlavamo più, ma ultimamente ha iniziato ad infastidirmi.
Yoongi: ti da fastidio? Cosa fa?
Yun: beh... l'altro giorno mi stava obbligando ad andare a casa sua, ad esempio... poi è arrivato Jimin che l'ha allontanato.
Yoongi: ti riferisci al giorno in cui siamo tornati a casa assieme?
Yun: si, esatto.
Yoongi: in effetti mi sembravi un po' sconvolta. Beh, alla fine si scopre che anche Park Jimin fa buone azioni. Non l'avrei mai detto.Mi metto a ridere. Amo il senso dell'umorismo di yoongi, pur restando serio dice cose che ti fanno scoppiare a ridere.
Yoongi: comunque... non dovresti permettergli neanche di Toccarti se non vuoi. Se posso, perché lo hai lasciato?
Yun: nei primi mesi era un ottimo ragazzo, ma col passare del tempo è diventato sempre più ossessivo. Praticamente mi stalkerava. Poi non voleva che uscissi, al massimo potevo andare a casa sua e a scuola, non lo sopportavo più.
Yoongi: ah, beh hai fatto bene.Finiamo il nostro pranzo parlando di cose comuni sulla scuola.
Yun: allora, le materie in cui vado meglio sono disegno, decisamente, e matematica.
Yoongi: uhm... Io vado bene in storia, e al contrario di te, non riesco a raggiungere la sufficienza di matematica dalle medie.
Yun: se vuoi ti posso aiutare. Grazie a yunni chan avrai la sufficienza negli esami finali.
Yoongi: ma... dici davvero?
Yun: certamente, basta che mi chiedi.
Yoongi: va bene, grazie "yunni chan"Campanella di fine pausa pranzo
Io e yoongi mettiamo a posto velocemente il tavolo su cui abbiamo mangiato, per poi salire al piano delle nostre classi.
Ci salutiamo di sfuggita, entrando in due aule diverse.Non abbiamo tenuto d'occhio l'ora, di conseguenza siamo arrivati in ritardo in classe.
Fine giornata scolastica
Finalmente anche questa settimana è finita.
Mi reco all'uscita cercando yoongi con lo sguardo, visto che dobbiamo tornare a casa insieme.
Ad un tratto, mi sento picchiettare sulla spalla.
•••
Ricorda di mettere una ⭐️
STAI LEGGENDO
True Love- Min Yoongi
FanfictionLa storia di una ragazza, Yun, che si innamora di un ragazzo che prova odio per le ragazze, Yoongi. Un giorno entreranno uno nella vita dell'altro. Yun riuscirá a far cambiare idea a yoongi? - "Non lo so perché, non so neanche come sia possibile, ma...