Sono schiacciata contro al muro, col corpo di un ragazzo premuto su di me.
Urlare sarebbe inutile, non c'è nessuno, devo solo sperare che Yoongi arrivi il più presto possibile.
Le labbra del ragazzo si posano sul mio collo.
Senza volerlo inizio a singhiozzare, tra l'altro rumorosamente.
Yun: ti prego... lasciami stare...
X: shh, non piangere Yun.Mi conosce?!
Cerco di allontanarlo spingendolo dal petto, ma con scarsi risultati.
X: fai la brava, so che lo vuoi.
La sua voce mi è familiare, seppur leggermente spezzata.
Il suo viso si sposta all'altezza del mio, ed ecco che finalmente lo riconosco.
Yun: Jimin... no...
Ha un sorriso malizioso stampato in faccia.
Jimin: la mia macchina è qui vicino...
Yun: no Jimin. Non voglio. Ti prego.Le lacrime continuano a scendere, senza fermarsi.
Non l'ho mai fatto con nessuno, e l'ultima cosa che voglio è che la mia prima volta avvenga così.
Jimin: va bene, possiamo farlo anche qui... la mia macchina era più accogliente comunque.
Dopo aver parlato inizia ad abbassarmi la manica del vestito, lasciando scoperta la clavicola.
Inizia a lasciare dei baci umidicci, il che mi fa ribrezzo. Una cosa del genere la accetto dalla persona che amo, non da chiunque.
Inizio a singhiozzare rumorosamente. Ormai il trucco è andato, ma poco importa.
Mi chiedo dove sia Yoongi.
• pov's yoongi •
Appena esco dal bagno mi dirigo al bancone per prendere una bottiglietta d'acqua per poi dirigermi all'uscita.
C'è parecchia gente, perciò ci metto più tempo.
Ad un tratto mi sento picchiettare la spalla.
Mi giro e vedo Tae ed Hea.
Questi due sono sempre insieme, mi chiedo come farebbero a stare separati per un mese.
Tae: ehi yoongi.
Yoongi: ehi, dimmi.Lo vedo voltarsi per prendere la mano di Hea, che ride a squarciagola. È ubriaca, poco ma sicuro.
Tae: mi aiuti a portarla fuori? da solo non ci riesco...
Mi scappa una risata, per poi acconsentire.
Mi avvicino ad Hea e la sorreggo da un lato facendole mettere un braccio sulle mie spalle, mentre Tae fa lo stesso.
Ci mettiamo una decina di minuti per arrivare all'uscita. Spero che Yun non se la prenda.
Con un po' di difficoltà apro la porta e tutti e tre usciamo.
Chiusa la porta alle mie spalle, sento dei singhiozzi.
Io e Taehyung iniziamo a guardarci attorno.
Ad alcuni metri di distanza vedo una ragazza schiacciata ad un muro con davanti un ragazzo che la tocca ovunque.
Ci avviciniamo per intervenire e, una volta vicini, riconosco Yun e Jimin.
Per alcuni secondi rimango perplesso, e appena mi riprendo lo spingo via dalla mia ragazza.
STAI LEGGENDO
True Love- Min Yoongi
FanfictionLa storia di una ragazza, Yun, che si innamora di un ragazzo che prova odio per le ragazze, Yoongi. Un giorno entreranno uno nella vita dell'altro. Yun riuscirá a far cambiare idea a yoongi? - "Non lo so perché, non so neanche come sia possibile, ma...