Jungkook: Tu piaci a Yoongi, e anche tanto...
Nel sentire quella frase mi sento incredula e allo stesso tempo tanto felice, anche se non posso esserne certa finche non me lo dice lui.
Yun: oddio, ma per davvero?!
Jungkook: ahh, si... per favore, non dirgli che te l'ho detto.
Yun: no, tranquillo. Grazie Kookie per avermi detto tutto questo, davvero.Lo abbraccio e mi affretto ad allontanarmi per raggiungere Yoongi, ma poco dopo realizzo di non sapere dove si trovi.
Velocemente torno da Jungkook, che si mette a ridere.
Yun: ehm... dov'è Yoongi?
Jungkook: dovrebbe essere in giardino.
Yun: grazie!A quel punto mi metto quasi a correre verso il giardino, ma solo dopo mi rendo conto di una cosa: fuori sta nevicando.
Controllo un po' ovunque, ma non lo trovo.
Magari è in bagno, uno dei pochi posti in cui non ho guardato e non ho intenzione di guardare.
All'uscita lo vedrò sicuramente.
Fine pausa pranzo
Torno in classe e, mentre sto seduta sul mio banco ad aspettare l'arrivo della prof, vedo passare velocemente una sagoma che riconosco. Sono quasi sicura che fosse Yoongi.
Non ho intenzione di seguirlo, ma almeno so che all'uscita lo troverò.Fine giornata scolastica
Velocemente metto tutto nello zaino e mi affretto ad uscire.
Mi metto vicino al cancello e aspetto.
Escono tutti, tranne Yoongi.
Ho fatto attenzione che non passasse senza che lo vedessi, e sono sicura di non averlo visto.
Non c'è più nessuno, ma decido di aspettare ugualmente.
Passano 20 minuti e la porta si apre.
Finalmente, ecco che vedo Yoongi.Non so perché, ma sembra più bello del solito.
Ha i capelli neri spettinati sulla fronte e lo sguardo basso.
Quando mi vede si blocca e mi fissa perplesso.
Yun: yoongi...
Senza ascoltarmi riprende a camminare e io, ovviamente, lo seguo.
Yun: jungkook mi ha detto che hai visto me e Jimin...
Yoongi: già... spero che sarai contenta con lui...
Yun: non è come sembra, lasciami spiegare per favore...
Yoongi: credimi, quello che ho visto basta e avanza.Accelera il passo e mi supera.
Provo a raggiungerlo, ma va troppo veloce.
Yun: Yoongi fermati, ti prego...
Senza ascoltarmi continua imperterrito a camminare.
STAI LEGGENDO
True Love- Min Yoongi
Hayran KurguLa storia di una ragazza, Yun, che si innamora di un ragazzo che prova odio per le ragazze, Yoongi. Un giorno entreranno uno nella vita dell'altro. Yun riuscirá a far cambiare idea a yoongi? - "Non lo so perché, non so neanche come sia possibile, ma...