15

4.3K 345 92
                                    

Ore 13

Finalmente, la campanella che segna la fine della giornata scolastica suona.

Metto tutto nello zaino e mi dirigo all'uscita.

Mi piazzo vicino al cancello ed ecco che dopo un po' vedo yoongi che si avvicina, ma per mia sorpresa non è da solo.

C'è Jimin al suo fianco, mi chiedo se lo sta infastidendo.

Quando mi ritrovo faccia a faccia con entrambi, guardo un po' di traverso Jimin.

Yun: ciao yoongi... Jimin? Perché sei con lui?

Mi guarda con aria sorpresa.
Probabilmente non immaginava minimamente che avessi appuntamento con yoongi.
Sembra teso, ha la vena del collo che sembra stia per esplodere.
Con noncuranza, si mette una sigaretta fra i denti e l'accende.
È decisamente nervoso.

Jimin: Yun... ciao.
Yun: non mi hai risposto... Yoongi, ti stava dando fastidio?

Non ricevo risposta.

Mi accorgo degli sguardi che si stanno lanciando.

Jimin ha lo sguardo molto arrabbiato, mentre yoongi ha lo sguardo un po' più... preoccupato?

Yun: va bene, come volete.

Prendo per mano Yoongi e praticamente lo trascino via.

Una volta lontani, mi fermo e rompo il silenzio.

Yun: ehi, ho visto come vi guardavate. Che succede?
Yoongi: n-niente, stai tranquilla. Mi stava dando solo un po' fastidio, come suo solito.
Yun: okay...

So che non sta dicendo la verità, però se non me lo vuole dire non ho intenzione di insistere.

•pov's Yoongi•

Non voglio che sappia di cosa parlavamo, sarebbe troppo imbarazzante per me.
Un giorno glielo dirò, ma per ora non voglio che sappia quanto mi sia affezionato a lei.

•pov's Yun•

Mi chiedo cosa sia successo, spero solo che Jimin non stia facendo qualcosa che potrebbe mettere in pericolo yoongi.

Dopo qualche secondo, yoongi dice qualcosa.

Yoongi: allora, cosa vuoi mangiare?
Yun: non lo so, mi va bene qualunque cosa.

Alla fine decidiamo di andare al "nagomi ramen" , un ristorante dove si mangia ramen, appunto.

Quando arriviamo, ci sediamo ad un tavolo da due posti.

Non c'è molta gente, fortunatamente, quindi non dovremo aspettare a lungo.

Ho davvero voglia di conversare, ma non so che argomento tirare fuori.
Mentre ci penso, lui mi precede.

Yoongi: ti andrebbe di farmi vedere qualche tuo disegno?
Yun: certo! Dopo ne prendo qualcuno.

Mi fa un sorriso tremendamente carino.

True Love- Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora